kayento Inviato 8 Gennaio 2015 Segnala Inviato 8 Gennaio 2015 Ciao ragazzi ho appena scoperto questo forum spettacolare e ne approfitto per chidere qualche suggerimento da voi esperti: Sto Organizzando un viaggio con la mia ragazza un paio di settimane a luglio, pensavo di organizzarlo così: italia san francisco 3 notti a san francisco noleggio auto con hertz direzione yosemite (attraversando il tioga pass) pernotto a mammoth lakes 1 notte partenza per las vegas attraversando la death valley (condizioni meteo permettendo) 1 notte al bellagio partenza per GC ( c'è un pezzo di route 66 giusto?) pernotto 1 notte ad el tovar partenza per monument con pernotto 1 notte a kayenta partenza per bryce canyon e pernotto 1 notte in zona partenza per las vegas e pernotto 1 notte all'aria hotel volo las vegas -new york 5 notti a new all' hotel sanctuary che ne pensate?? è fattibile?? Cita
ery85 Inviato 8 Gennaio 2015 Segnala Inviato 8 Gennaio 2015 ciao, per favore presentati nell'apposita sezione. è sempre consigliato fermarsi prima a NY e poi volare a ovest. avete già i voli? Cita
kayento Inviato 8 Gennaio 2015 Autore Segnala Inviato 8 Gennaio 2015 Ciao! presentato.. pensavamo di far prima la parte un pochino più "faticosa" per poi "rilassarci a new york" i voli li abbiamo già prenotati ed abbiamo prenotato il sactuary hotel a new york . Cita
Realina Inviato 8 Gennaio 2015 Segnala Inviato 8 Gennaio 2015 Con quindici giorni potresti fare un loop su Las Vegas includendo pero nel giro Moab con i suoi parchi e la zona di Page( e risparmiando sul drop off della macchina). Lasciando poi New York per un altro viaggio. Ottima la scelta di El Tovar a Grand Canyon. Invece di Kayenta, sarebbe meglio prenotare al The View proprio nella Monument Valley , costa un po' ma vedresti un tramonto e un 'alba memorabili . E' una delle prime prenotazioni che si fa ,perché i posti sono limitati. Il tour che proponi e' certamente fattibile, ma con due settimane devi fare tutto di corsa tralasciando tante cose belle e interessanti Cita
kurtdc83 Inviato 8 Gennaio 2015 Segnala Inviato 8 Gennaio 2015 c'è un pezzo di route 66 giusto? ciao, il pezzo di route 66 si trova tra kingman e seligman passando per hackberry Cita
ceemo Inviato 8 Gennaio 2015 Segnala Inviato 8 Gennaio 2015 In due settimane l'idea di fare sia NY che un pezzo di ovest non mi entusiasma. Io rinuncerei a NY per farla in un altro viaggio dedicatogli. Sul tuo itinerario: La tappa che fai da San Francisco a Mammoth è lunghissima e pesante e Yosemite lo vedrai solo dal finestrino, purtroppo. Anche la tappa dopo eè pesante e non avrai modo di visitare la Death in maniera decente. Poi manca la zona di Page con Antelope e Horseshoe bend Cita
kurtdc83 Inviato 8 Gennaio 2015 Segnala Inviato 8 Gennaio 2015 ragazzi i voli li ha gia presi, quindi ormai bisogna lavorare su questo Cita
Realina Inviato 8 Gennaio 2015 Segnala Inviato 8 Gennaio 2015 Scusa , ho risposto in contemporanea a te. Hai già preso anche i voli interni? Cita
kayento Inviato 8 Gennaio 2015 Autore Segnala Inviato 8 Gennaio 2015 Con quindici giorni potresti fare un loop su Las Vegas includendo pero nel giro Moab con i suoi parchi e la zona di Page( e risparmiando sul drop off della macchina). Lasciando poi New York per un altro viaggio. Ottima la scelta di El Tovar a Grand Canyon. Invece di Kayenta, sarebbe meglio prenotare al The View proprio nella Monument Valley , costa un po' ma vedresti un tramonto e un 'alba memorabili . E' una delle prime prenotazioni che si fa ,perché i posti sono limitati. Il tour che proponi e' certamente fattibile, ma con due settimane devi fare tutto di corsa tralasciando tante cose belle e interessanti Grazie per il suggerimento! per la mia ragazza il viaggio in usa è imprescindibile da fare almeno 5 notti a new york .. San francisco- mammoth lakes si fa bene?? eh già i voli li ho già presi ... dici che è un po' accellrato come giro?? Cita
kurtdc83 Inviato 8 Gennaio 2015 Segnala Inviato 8 Gennaio 2015 è abbastanza lunga come tratta, siete di corsa.... scrivi lle date precise cosi proviamo ad abbozzare un giro Cita
ceemo Inviato 8 Gennaio 2015 Segnala Inviato 8 Gennaio 2015 Purtroppo con i voli già presi e solo 9 giorni a disposizione non ci si può inventare molto. A malincuore fossi in te taglierei qualcosa per fare bene i giorni a disposizione. Un paio di idee Ipotesi 1: giro molto tirato che riesce a farti vedere le cose che avevi inserito tu, ma dove corri tanto( troppo) tutti i giorni. Io personalmente non lo farei: 1 Ita - SF 2 SF 3 SF 4 SF - Yosemite 5 Yosemite - Lone Pine 6 Lone Pine - Death Valley - Las Vegas 7 Las Vegas - Bryce 8 Bryce - Page - Monument Valley 9 Monument Valley - Grand Canyon 10 Grand Canyon - Las Vegas - NY Ipotesi 2: molto più tranquilli con i giusti tempi a mio avviso per vedere i posti che attraversate. 1 Ita - SF 2 SF 3 SF 4 SF - Yosemite 5 Yosemite - Mono lake 6 Mono Lake - Death Valley 7 Death Valley - Las Vegas 8 Las Vegas - Valley of Fire - Las Vegas 9 LAs Vegas 10 Las Vegas - NY Cita
kayento Inviato 8 Gennaio 2015 Autore Segnala Inviato 8 Gennaio 2015 mm ho capito...queste sono le date... arrivo a san francisco il 6 luglio partenza per mammoth lakes il 9 10 las vegas 11 grand canyon 12 monument valley 13 zion/bryce 14 las vegas 15 partenza per new york Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.