Vai al contenuto

Itinerario Florida 16-23 Dicembre


eveline_

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!

Al momento sono in Florida per un tirocinio ma dal 16 Dicembre al 23 (giorno del mio volo di ritorno da MIAMI) volevo noleggiare un'auto e fare un tour dello Stato.. (per chi sarà in Florida in questo periodo: let's meet!! :grin::grin: ).. al momento mi trovo in zona Fort Mayers- Sanibel island e HO già visitato Sanibel + Captiva, Ft Mayers, Sarasota e sono stata a Disneyworld (in realtà per una conferenza, quindi ho avuto modo di vedere solo 1/3 del parco e non ho visitato Seaworld) quindi vorrei escludere queste mete. Considerando che ho solo 8 giorni scarsi e 7 notti utili e che il 23 Dicembre ho il volo di ritorno da Miami, che tour mi consigliate di fare?

Vi ringrazio per il vostro aiuto!

Sara

Link al commento
Condividi su altri siti

da Sanibel potresti scendere verso Naples poi andare alle Everglades. Da qui scendere verso le Keys e ritornare verso Miami .

16 sanibel - naples

17 naples - everglades - florida city

18 key west

19 key west

20 key west - miami

21 miami

22 miami

23 volo di rientro.

volendo da Miami potresti raggiungere Fort Lauderdale per una gitarella di mezza giornata. Sono vicine. :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

everglades per me imperdibili:

 

anhinga trail, giri a piedi su passerelle e vedi tantissimi alligatori

giro in bici alla shark valley, non lo cambierei mai con quello in bus, hai massima libertà, ti fermi quando vuoi, vedi tantissimi animali, non solo alligatori ed è divertente, tutto in piano

 

QUI trovi il mio diario

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 62 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...