eveline_ Inviato 7 Novembre 2014 Segnala Inviato 7 Novembre 2014 Ciao a tutti! Al momento sono in Florida per un tirocinio ma dal 16 Dicembre al 23 (giorno del mio volo di ritorno da MIAMI) volevo noleggiare un'auto e fare un tour dello Stato.. (per chi sarà in Florida in questo periodo: let's meet!! ).. al momento mi trovo in zona Fort Mayers- Sanibel island e HO già visitato Sanibel + Captiva, Ft Mayers, Sarasota e sono stata a Disneyworld (in realtà per una conferenza, quindi ho avuto modo di vedere solo 1/3 del parco e non ho visitato Seaworld) quindi vorrei escludere queste mete. Considerando che ho solo 8 giorni scarsi e 7 notti utili e che il 23 Dicembre ho il volo di ritorno da Miami, che tour mi consigliate di fare? Vi ringrazio per il vostro aiuto! Sara Cita
Arizona 71 Inviato 8 Novembre 2014 Segnala Inviato 8 Novembre 2014 scendi fino a Key West e prenota il tour a Dry Tortuga se vuoi vedere un po di foto giu' in firma hai il mio diari osulla Florida ( it's the wet season baby) se fosse per me...farei tutta la settimana a Orlando dentro ai vari parchi Cita
wolentini Inviato 8 Novembre 2014 Segnala Inviato 8 Novembre 2014 da Sanibel potresti scendere verso Naples poi andare alle Everglades. Da qui scendere verso le Keys e ritornare verso Miami . 16 sanibel - naples 17 naples - everglades - florida city 18 key west 19 key west 20 key west - miami 21 miami 22 miami 23 volo di rientro. volendo da Miami potresti raggiungere Fort Lauderdale per una gitarella di mezza giornata. Sono vicine. Cita
Snake Inviato 8 Novembre 2014 Segnala Inviato 8 Novembre 2014 Fai il bagno coi lamantini! [ Post made via Android ] Cita
eveline_ Inviato 9 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato 9 Novembre 2014 Grazie per i suggerimenti ragazzi! Ora mi leggo un po' i vostri diari e inizio con le domande A Naples c'è qualcosa di particolare da vedere? Cita
kurtdc83 Inviato 9 Novembre 2014 Segnala Inviato 9 Novembre 2014 c'è il pier che è carino al tramonto e poi se vuoi puoi fare un po di mare, ma nulla di che, a me non ha colpito particolarmente Cita
wolentini Inviato 9 Novembre 2014 Segnala Inviato 9 Novembre 2014 Puoi fare un giro in centro, ci sono bei locali e negozi maggiormente concentrati sulla 5th avenue! L'attrazione maggiore è il pier all'ora del tramonto ... Imperdibile! [ Post made via iPhone ] Cita
eveline_ Inviato 14 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato 14 Novembre 2014 Sulle Everglades cosa mi dite? Cita
Snake Inviato 14 Novembre 2014 Segnala Inviato 14 Novembre 2014 In che senso? [ Post made via Android ] Cita
eveline_ Inviato 14 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato 14 Novembre 2014 Posti/trail da vedere assolutamente? Cita
Snake Inviato 14 Novembre 2014 Segnala Inviato 14 Novembre 2014 Sulla Tamiami puoi fare la Shark Valley mentre dall'entrata sud l'Anhinga Trail. [ Post made via Android ] Cita
ery85 Inviato 27 Novembre 2014 Segnala Inviato 27 Novembre 2014 Non perdere il giro in airboat, noi l'abbiamo fatto al tramonto ed è stata un esperienza fantastica! Cita
acfraine Inviato 28 Novembre 2014 Segnala Inviato 28 Novembre 2014 everglades per me imperdibili: anhinga trail, giri a piedi su passerelle e vedi tantissimi alligatori giro in bici alla shark valley, non lo cambierei mai con quello in bus, hai massima libertà, ti fermi quando vuoi, vedi tantissimi animali, non solo alligatori ed è divertente, tutto in piano QUI trovi il mio diario Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.