Vai al contenuto

Mappe personalizzate gratuite by KLM

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao,

in questi giorni KLM ha lanciato un'iniziativa di social media molto carina dal nome "KLM Must See Map, made by friends".

attraverso il sito KLM potrete accedere ad una sezione speciale che vi permetterà di creare la mappa personalizzata di una città a vs scelta, arricchendola con i vostri must see e/o commenti, dando la stessa possibilità ai vostri amici.

Anch'essi infatti potranno accedere alla vostra mappa (che potrete condividere tramite i maggiori social media e tramiate email), arricchendola di consigli sui posti da visitare in quella città.

KLM, se vorrete, provvederà poi a stampare e spedire a casa GRATUITAMENTE la mappa personalizzata (3 settimane il tempo di stampa/spedizione; 1 mappa per indirizzo).

questo è il link per accedere alla personalizzazione della mappa: http://mustseemap.klm.com/gb_en/create-map/intro

Screen-Shot-2013-02-13-at-7.52.46-PM-640x467.png

Screen-Shot-2013-02-13-at-7.53.09-PM-640x449.png

p.s: la mia mappa di NY è già online sul mio FB, quindi chiunque tra i miei contatti volesse "arricchirla" è il benvenuto : Thumbup :

EDIT:

vi segnalo un paio di cose che ho appena notato:

- se volete farvi stampare la mappa, il numero massimo di Punti di interesse che possono essere inclusi è 17

- ci sono solo 1000 mappe disponibili (nel senso di stampabili ed inviabili gratuitamente). il contatore delle "mappe rimaste" pochi minuti fa segnava 933 mappe ancora disponibili

Inviato

wow che bellissima idea! : Smile : mi servirebbe proprio per NY :grin:

Chiara, non è che potresti condividerla inviandomela via email? io ne sto creando una, ma non capisco perchè nell'aggiungere i punti (negozi, monumenti,eccc), poi sembrano già esserci nella mappa..quindi che li aggiungo a fare?? : Chessygrin : forse la mappa nasce per aggiungere i commenti ed essere condivisa??

Inviato

Chiara, non è che potresti condividerla inviandomela via email?

fatto, controlla se il link funziona :wink:

non capisco perchè nell'aggiungere i punti (negozi, monumenti,eccc), poi sembrano già esserci nella mappa..

devi usare il campo "cerca" per verificare che il punto di interesse sia presente nel database, poi lo selezioni e clicchi sul + per aggiungerlo alla tua mappa. volendo puoi aggiungere un tuo commento (a me non funzionava quest'opzione, ma vedo che gli amici che stanno integrando la mia mappa riescono a lasciare commenti senza problemi)

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...