Mauri Inviato 25 Ottobre 2014 Segnala Inviato 25 Ottobre 2014 Ciao a tutti, dopo essere stato negli states per la prima volta( NY+West 24 giorni!!), non riesco a togliermi dalla mente la mia esperienza mozzafiato. Ogni giorno DEVO fare qualcosa inerente agli USA! Posso dire, come immagino molti di voi, di essermi ammalato di mal d'America! Per questa ragione, sto già organizzando il prossimo viaggio, sperando di realizzarlo quanto prima. Su base di due settimane, avevo pensato ad un itinerario orientato a sud est. In modo molto approssimativo, pensavo ad una partenza da Houston, passando per New Orleans in direzione Florida... Devo eventualmente valutare se ripartire per l'italia da Miami o Atlanta. Siccome lo scorso anno ho composto il mio itinerario partendo proprio così, sulla base dei vostri consigli, eccomi qua di nuovo... Che ne dite? Cita
kurtdc83 Inviato 25 Ottobre 2014 Segnala Inviato 25 Ottobre 2014 ciao! prova a dare uno sguardo al diario di luisa per prendere qualche spunto: viewtopic.php?f=149&t=14461 Cita
Mauri Inviato 26 Ottobre 2014 Autore Segnala Inviato 26 Ottobre 2014 Non avevo considerato le temperature... Dite che ad agosto è un po' azzardato? [ Post made via iPhone ] Cita
Realina Inviato 26 Ottobre 2014 Segnala Inviato 26 Ottobre 2014 Ad agosto in Florida e' bassa stagione , fa molto caldo, in compenso ti godi di piu le piscine ! Attenzione a non andare troppo avanti in agosto per rischio uragani. [ Post made via iPad ] Cita
Chiara_jk Inviato 26 Ottobre 2014 Segnala Inviato 26 Ottobre 2014 Dite che ad agosto è un po' azzardato? [ Post made via iPhone ] dipende dal vs livello di sopportazione del caldo umido. io non ce la farei mai. e poi c'è il rischio uragani Cita
Mauri Inviato 27 Ottobre 2014 Autore Segnala Inviato 27 Ottobre 2014 Ok... Allora devo optare per un altra soluzione. grazie Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.