Vai al contenuto

Viaggio per tutti gli stati


Messaggi raccomandati

Non entro nel merito della polemica e ti rispondo solo sul quesito che ti ho posto io. A dicembre avrai 9/10 ore di luce e per fare Miami key West ce ne vogliono 4 solo andata, appena fatta ad aprile. Quindi alla fine che faresti a key West? Arrivi e torni indietro? A che pro?

[ Post made via Android ] Android.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 47
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Dire a una persona che ha quasi 3000 messaggi che non ti piace il suo modo di approcciarsi al forum mi sembra un ottimo modo per approcciarsi al forum :smile:

Comunque non sono itinerari fatti con lo stampino ma stra-collaudati... Dici che sei disposto ad ascoltare i consigli di tutti ma mi sembra che tu non abbia intenzione di seguirne nessuno visto che, pur non essendoci mai stato, dici che non basterebbe un mese per vedere Los Angeles : hands : .

Link al commento
Condividi su altri siti

A me sembra che chiunque abbia idee diverse dalle vostre venga in un qualche modo criticato : Blink : Non so, magari è una mia impressione, però sembra una specie di "setta", appena qualcuno ha un itinerario un po stravagante o comunque diverso dai vostri canoni, sparate a zero, qualcuno in maniera costruttiva (che fa piacere), altri invece attaccando a zero. : Eeek : Gli oltre 2000 messaggi di Chiara per me sono solo un numero, non vogliono assolutamente dire che lei sia "migliore" di me nel rapportarsi con altre persone di un forum, e la sua ultima risposta lo dimostra.

Per Chiara, giuro che vorrei passare 17 giorni in macchina toccando tutti i 50 Stati federali per solo per dirti hai visto che li ho toccati tutti :lol: Chiudiamo qui la questione, chiedo l'armistizio. Pace! Solo che non mi è piaciuto comunque questo modo di come sia stato criticato ed in parte aggredito, perchè io non son nessuno per giudicare gli altri e le loro preferenze, se un ragazzo mi dicesse passo tutta la vacanza in macchina per toccare i 50 stati e lui è contento cosi, per me è un grande, perchè ha fatto ciò che lo rendeva felice. Solo per chiarire, ora come dicevo prima, possiamo chiuderla qui la questione! : Love :

Comunque, sono sincero, quando avevo iniziato il thread non avevo bene idea delle distanze e di cosa si trovasse da una parte e dall'altra. Direi che da quelle mete imprescindibili potrei togliere New York, tanto la mia ragazza ci vuole stare quindi potrebbe essere lo spunto per una prossima vacanza.

Tolgo New York ma i sei giorni a Los Angeles sono intoccabili : prrrr : Idem per i giorni a Miami e Keys. Riprendendo quindi il formato standard che utilizzate direi:

1 Milano Miami (Volo)

Miami

Miami Keys

Keys Miami

5 Miami Los Angeles (Volo)

Los Angeles

Los Angeles

Los Angeles

Los Angeles

10 Los Angeles Las Vegas (Volo)

Las Vegas

Las Vegas Grand Canyon (gita in elicottero)

Las Vegas Pahrump

Pahrump

15 Pahrump Las Vegas

17 Los Angeles Milano

Come vedete ho difficoltà, perchè avendo tolto New York ora mi sembrano troppi i giorni a Las Vegas e Pahrump, che non voglio assolutamente perdermi. Potrei stare due giorni di più a Miami che dite?

Grazie a tutti e spero che il nostro proseguimento sia migliore di come è iniziato!

Link al commento
Condividi su altri siti

magari stai alle keys : Chessygrin : .

A me Los Angeles piace, ma anche secondo me 6 giorni sono un po' tantini.

Ma perché non valuti l'idea di fare San Diego? Se non ti piacciono i parchi (gran peccato però, perché sono molto diversi dai nostri) potresti valutare di fare la costa californiana, del tipo da San Francisco a San Diego.

Credo che Chiara si sia approcciato in maniera così diretta con te, perché lei conosce abbastanza bene le distanze e la tua idea iniziale le è sembrata una corsa inutile e senza senso.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 Milano Miami (Volo)

Miami

Miami Keys

Keys Miami

5 Miami Los Angeles (Volo)

Los Angeles

Los Angeles

Los Angeles

Los Angeles

10 Los Angeles Las Vegas (Volo)

Las Vegas

Las Vegas Grand Canyon (gita in elicottero)

Las Vegas Pahrump

Pahrump

15 Pahrump Las Vegas

17 Los Angeles Milano

ok, se vuoi fare questo itinerario fai pure. anche se 3 voli interni in 17gg penso che ti porteranno a sprecare tempo utile.

così come la sosta a Miami. una buona alternativa sarebbe stata San Diego o SF

ti chiedo come mai una notte a Pahrump. c'è qche evento particolare in programma?

mi sono fermata lì ad agosto per una sosta pranzo e giuro di non ricordare particolari attrattive..magari nei dintorni?

sembra una specie di "setta",

il Forum setta non penso proprio. ci sono MIGLIAIA di testimonianze che dimostrano il contrario..così come decine di diari di gente super soddisfatta. quanti altri thread o diari hai letto?

Gli oltre 2000 messaggi di Chiara per me sono solo un numero, non vogliono assolutamente dire che lei sia "migliore" di me nel rapportarsi con altre persone di un forum, e la sua ultima risposta lo dimostra.

ti commenti da solo

Per Chiara, giuro che vorrei passare 17 giorni in macchina toccando tutti i 50 Stati federali per solo per dirti hai visto che li ho toccati tutti :lol:

per me puoi aggiungere anche il Sud America e l'Australia in 17gg.. il viaggio è TUO.

io sto bella serena in ogni caso.

Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà era in senso ironico. Boh vabbè, comunque.

Se volessi seguire il tuo consiglio e ridurre i voli però come potrei fare? Togliere quello Los Angeles Las Vegas? Miami nella vacanza ci deve essere absolutely! : Wink :

E Pahrump è intoccabile, ci devo stare almeno un giorno intero più due mezze giornate, perchè, femminucce tappatevi le orecchie : WohoW : , ci sono dei "localini" estremamente interessanti!

Ahahhaa avevo fatto lo stesso errore  :lol:  E mi avevano redarguito anche a me! Vedrai che comunque organizzando il viaggio seguendo i loro consigli riuscirai a pianificare tutto al meglio!

Si ma infatti li sto seguendo i consigli, ho già modificato parte delle cose. Però non mi è piaciuto l'atteggiamento tutto qui : CoolGun :

Link al commento
Condividi su altri siti

Se volessi seguire il tuo consiglio e ridurre i voli però come potrei fare? Togliere quello Los Angeles Las Vegas?

:

Visto che LA la vedi subito dopo Miami, potresti ripartira da LV senza tornare nuovamente a LA. Ti risparmi un volo e potresti occupare i gg in più a LV ad esempio x andare a vedere la death valley e dormire li la notte

Link al commento
Condividi su altri siti

io fossi in te prenoterei a Los angeles solo per 3 notti.

poi quando sei lì decidi: se hai visto tutto ti sposti a san diego e da lì a las vegas.

se hai ancora da girare ti fermi a LA.

Tra LA e LV andrei in auto (così hai anche l'auto a LV). Idem anche se fai San diego-las vegas.

Accoglierei il suggerimento di volare in italia partendo da LV e non da LA, dato che ti ci trovi.

Infine, sono stata io a parlare di 'poter dire di essere stato a ... ' e non chiara.

buon viaggio

Link al commento
Condividi su altri siti

all'inizio ho creduto fosse un troll : CoolGun :

di sicuro è agli antipodi di ciò che personalmente intendo come viaggio, ma le indicazioni su parhump hanno, secondo me, chiarito la faccenda.

Siccome ho un amico che è, credo, sulla stessa lunghezza d'onda, affidandomi ai suoi racconti mi sentirei di consigliare, in questo caso, un più "accurato" soggiorno a Miami. : Chessygrin :

Link al commento
Condividi su altri siti

Con 17 giorni a Miami mia moglie mi scuoierebbe se lo sapesse! : Chessygrin :

Per quello tento di cammuffare il tutto dietro un tour nel lontano west dei grandi parchi! :lol: Quando in realtà di nessun parco si sta parlando ma solo di città splendide da vivere di giorno e di notte. Per il volo di ritorno da Las Vegas credo sia una buonissima idea.

1 Milano Miami (Volo)

2 Miami

3 Miami Keys

4 Keys Miami

5 Miami Orlando

6 Orlando Los Angeles (Volo)

7 Los Angeles

8 Los Angeles

9 Los Angeles

10 Los Angeles

11 Los Angeles Las Vegas (volo)

12 Las Vegas Grand Canyon (gita in elicottero)

13 Las Vegas Pahrump

14 Pahrump

15 Pahrump Las Vegas

16 Las Vegas

17 Las Vegas Milano

Questo qui mi piace assai.

Direi che a giorni posso prenotare per lo meno i voli.

Per quanto riguarda le città, chi mi consiglia i locali più "in" dove poterci divertire? : headb : Siamo tre amici un po pazzerelli!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 60 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...