marcobalestrero Inviato 17 Ottobre 2014 Autore Segnala Inviato 17 Ottobre 2014 Sia chiaro, in una vacanza del genere chi non vorrebbe fornicare? Alzate la mano!! Forse comunque questo forum non è adatto a me, sono pronto a togliere il disturbo, od in gergo a portar via le suole. Cita
Chiara_jk Inviato 17 Ottobre 2014 Segnala Inviato 17 Ottobre 2014 Bho, io mi sto perdendo... Non capisco che tipo di consigli cerchi.. Magari altri saranno più smart di me e con qualche info in più... Riguardo locali non "in" di sicuro Tao e Marquee a LV Cita
micia77 Inviato 17 Ottobre 2014 Segnala Inviato 17 Ottobre 2014 Mi sa che hai ragione Marco Magari altrove troverai ciò che cerchi Bye [ Post made via Android ] Cita
Kate1984 Inviato 17 Ottobre 2014 Segnala Inviato 17 Ottobre 2014 Portar via le suole.... Eh?!? Ah ah ah [ Post made via iPhone ] Cita
micia77 Inviato 17 Ottobre 2014 Segnala Inviato 17 Ottobre 2014 Forse intendeva "alzare i tacchi" [ Post made via Android ] Cita
gn4gno Inviato 17 Ottobre 2014 Segnala Inviato 17 Ottobre 2014 hmmmmm ...trollallero...trollallà.... Cita
pisolo_v Inviato 18 Ottobre 2014 Segnala Inviato 18 Ottobre 2014 infatti, come dicevo, è quello che ho pensato. non escluderei però del tutto la buona fede, io ho davvero un amico che si è fatto un bel giro sulla costa est fino in Florida ma lo "scopo" principale non era di sicuro il paesaggio. Dai suoi racconti, Miami è stata una delle città dove di occasioni era un profluvio. Certo che, però, se non ha ancora capito che qui probabilmente non troverebbe ciò che sta cercando, almeno mi pare, allora si riaffaccia l'ipotesi iniziale... trollalero, trollallà Cita
Robert Inviato 18 Ottobre 2014 Segnala Inviato 18 Ottobre 2014 Miami un giorno che vedi? Solo Ocean drive? Los Angeles per carita' , dopo 3 giorni e 9 ore di code sulle mitiche (eufemismo) highway non vedrai l'ora di scappartene! Buon viaggio! [ Post made via iPad ] Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.