Vai al contenuto

San Francisco-San Diego (via Pacif Coast Highway)-LA


Carlotta84

Messaggi raccomandati

Il 23 dicembre partiremo per questo nostro primo viaggio USA on the road, atterrando su San Francisco dove trascorreremo un paio di giorni, con destinazione finale (almeno 3-4gg)LA dalla quale il volo è il 6 gennaio.

Nei restanti 6 gg, affittando la macchina, ci piacerebbe raggiungere San Diego percorrendo la famosa e spettacolare Pacifc coast, con tappe d'obbligo all'Ano Nuevo State Park e a Monterey oltre a tutte le soste per godere a pieno del panorama.

Secondo voi è fattibile o il tempo è troppo poco?

Ho il sospetto che il tratto Santa Barbara-San Diego,sia quello più congestionato dal traffico e che mi porti via parecchio tempo...

Grazie per qualunque consiglio mi venga dato! :-)

[ Post made via iPad ] iPad.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra tutte le città, forse la meno godibile è proprio Los Angeles... sinceramente, io non ci passerei più di 2/3 notti, privilegiando San Francisco (bellissima) e San Diego (pure)!

Sulla costa proverei a fare un solo stop, a Morro Bay (o dintorni)...

Ho il sospetto che il tratto Santa Barbara-San Diego

Dipende dall'ora... io partendo verso le 10 da LA non ci ho messo tanto per arrivare a San Diego...

23 Ita - San Francisco

24 San Francisco

25 San Francisco

26 San Francisco

27 San Francisco - Monterey

28 Monterey - Santa Barbara

29 Santa Barbara - LA

30 LA

31 LA (capodanno a disneyland)

1 LA

2 LA - San Diego

3 San Diego

4 San Diego

5 San Diego

6 San Diego - LA - Ita

il capodanno a Disneyland l'ho provato nel 2012... trovi il diario nella firma!

Link al commento
Condividi su altri siti

Parto già con la consapevolezza che LA forse é quella che merita meno, ma purtroppo sono quelle cose su cui ti impunti e che poi non ti togli più dalla testa:-( e poi la terrei proprio come ultima tappa per non doverci tornare 2 volte.

Disneyland? Davvero?! Pensare che ancora non l'avevo ancora preso in considerazione! Ora vado a leggere la tua esperienza!

[ Post made via iPad ] iPad.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...