Vai al contenuto

Da NY alla Georgia a novembre!


jamesdean

Messaggi raccomandati

Signore e signori, rieccomi qui a sognare l'America.

Dopo il mio spettacolare "Rainbow Southwest" di quasi 2 anni fa (!!!!) (http://usaontheroad.it/viewtopic.php?f=144&t=10453) sono in procinto di ripartire alla volta degli Stati Uniti.

Periodo: 31 ottobre - 17 Novembre.

Sbarcherò a NY, dove correrò la maratona il 2 novembre, per restare nella Grande Mela in seguito fino al 5.

Fatto ciò l'unico punto fermo è che dovrò andarmene a prendere il mio volo di ritorno ad Atlanta il 17. Perché? Vado a trovare un mio caro amico americano conosciuto all'università che vive in Georgia.

Che ci mettiamo in mezzo? Tenete conto che dal 5 in poi, quindi on the road, sarò da solo. I giorni non sono molti, quindi in sostanza si tratta di coprire in macchina, con tranquillità, una tratta che sia la più interessante possibile

Aperto ad ogni consiglio!!!

31/10 - Arrivo a NY

1/11 - NY

2/11 - Maratona

3/11 - NY gambe pesanti

4/11 - NY gambe di piombo

5/11 - Ritiro auto a noleggio e partenza!

6/11 -

7/11 -

8/11 -

9/11 -

10/11 -

11/11 -

12/11 -

13/11 - Giorno in cui vorrei arrivare in Georgia.

14/11 -

15/11 -

16/11 -

17/11 - Atlanta e rientro.

Link al commento
Condividi su altri siti

E io nel 2013 ho copiato molto dal diario di cibalgina, quindi puoi guardare anche il mio in firma. Lo scorso anno noi siamo stati solo un giorno a Washington perchè l'avevamo già visitata ma se tu non ci sei mai stato prevedi almeno due giorni interi e inserisci anche Philadelphia che noi abbiamo saltato perchè l'avevamo già visitata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...