Vai al contenuto

Multa ricevuta al ritorno! Grazie Toll Road!

Messaggi raccomandati

Inviato

Grazie per la risposta !

Sono stato fermato dalla polizia solo una volta a Los Angeles per un infrazione su una precedenza , non mi è stata fatta nessuna multa ! erano due poliziotti , uno di loro dopo avermi fatto il giusto c....... mi ha detto di andare e di stare attento in futuro !

Ma proprio mentre andavo via l altro poliziotto mi ferma , mi chiede la patente , si scrive qualcosa (probabilmente il numero) con la penna sul palmo della mano , mi da nuovamente la patente e mi dice di andare . Ora non so perché l abbia fatto , ma non mi ha rilasciato nulla , ne multa ne ammonimenti , quindi credo di essere a posto per questo .

Per quanto riguarda l addebito Sicuramente è stato il tratto da San Diego a Los Angeles . Comunque per sicurezza mando un email alla hertz , chiedendo se ci siano eventuali multe , anche se credo che mi avrebbero addebitato qualcosa sulla carta (tipo costi di pratica e simili )

Inviato

Più che altro vorrei essere sicuro di non aver preso altre multe , ad esempio semaforo rosso (mi è capitato di passare col giallo , sottolineo giallo perché mai passerei col rosso , e proprio all ultimo istante è scattato il rosso ) , non so come funziona , ma sicuramente ci saranno delle telecamere ai semafori che rilevano in automatico l infrazione . Per questo vorrei accertarmi al 100% di non avere multe . Credo di essere a posto perché non mi è mai stato addebitato nulla da parte di hertz sulla carta di credito (a parte il toll pass) , ho anche appena ricontrollato lo storico dei movimenti per accertarmi che non mi fosse sfuggita qualcosa . Da quello che ho capito in caso di multa , questa ti arriva a casa , a me non potrebbe arrivare , però la compagnia di noleggio ti addebita sempre un importo sulla carta di credito per la gestione della pratica e questo non è successo

Inviato
Più che altro vorrei essere sicuro di non aver preso altre multe

stai tranquillo...

il proprietario del veicolo è l'agenzia di noleggio, tutte le multe arrivano a loro. Se ti dovessero imputare qualcosa, ti chiamano direttamente.

In base alla data e all'ora risalgono a chi aveva l'auto in carico nel momento della multa e ti addebitano multa ed eventuali costi.

è diverso invece se vieni fermato dall'agente, in quel caso la multa viene comminata direttamente a te. 

Inviato

Si immagino , infatti sono abbastanza tranquillo , quando si è in debito con qualcuno un modo per essere contattato si trova sempre :D

io comunque per sicurezza l altro giorno ho anche mandato un email all agenzia di noleggio per fargli presente che ho cambiato indirizzo e eventuali comunicazioni avrebbero potute inviarle al nuovo indirizzo oppure direttamente via email . Tanto non mi è costato nulla e almeno tolgo ogni possibile dubbio

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 1 Anonimo, 31 Ospiti (Visualizza tutti)

• Crea Nuovo...