Simo88 Inviato 21 Marzo 2015 Segnala Inviato 21 Marzo 2015 Grazie per la risposta ! Sono stato fermato dalla polizia solo una volta a Los Angeles per un infrazione su una precedenza , non mi è stata fatta nessuna multa ! erano due poliziotti , uno di loro dopo avermi fatto il giusto c....... mi ha detto di andare e di stare attento in futuro ! Ma proprio mentre andavo via l altro poliziotto mi ferma , mi chiede la patente , si scrive qualcosa (probabilmente il numero) con la penna sul palmo della mano , mi da nuovamente la patente e mi dice di andare . Ora non so perché l abbia fatto , ma non mi ha rilasciato nulla , ne multa ne ammonimenti , quindi credo di essere a posto per questo . Per quanto riguarda l addebito Sicuramente è stato il tratto da San Diego a Los Angeles . Comunque per sicurezza mando un email alla hertz , chiedendo se ci siano eventuali multe , anche se credo che mi avrebbero addebitato qualcosa sulla carta (tipo costi di pratica e simili ) Cita
mountainview Inviato 21 Marzo 2015 Segnala Inviato 21 Marzo 2015 Secondo me puoi andare tranquillo, semplicemente ti hanno addebitato sulla carta il pedaggio (che hanno pagato loro) più il sovrapprezzo per il servizio. Cita
Simo88 Inviato 21 Marzo 2015 Segnala Inviato 21 Marzo 2015 Più che altro vorrei essere sicuro di non aver preso altre multe , ad esempio semaforo rosso (mi è capitato di passare col giallo , sottolineo giallo perché mai passerei col rosso , e proprio all ultimo istante è scattato il rosso ) , non so come funziona , ma sicuramente ci saranno delle telecamere ai semafori che rilevano in automatico l infrazione . Per questo vorrei accertarmi al 100% di non avere multe . Credo di essere a posto perché non mi è mai stato addebitato nulla da parte di hertz sulla carta di credito (a parte il toll pass) , ho anche appena ricontrollato lo storico dei movimenti per accertarmi che non mi fosse sfuggita qualcosa . Da quello che ho capito in caso di multa , questa ti arriva a casa , a me non potrebbe arrivare , però la compagnia di noleggio ti addebita sempre un importo sulla carta di credito per la gestione della pratica e questo non è successo Cita
pandathegreat Inviato 23 Marzo 2015 Segnala Inviato 23 Marzo 2015 Più che altro vorrei essere sicuro di non aver preso altre multe stai tranquillo... il proprietario del veicolo è l'agenzia di noleggio, tutte le multe arrivano a loro. Se ti dovessero imputare qualcosa, ti chiamano direttamente. In base alla data e all'ora risalgono a chi aveva l'auto in carico nel momento della multa e ti addebitano multa ed eventuali costi. è diverso invece se vieni fermato dall'agente, in quel caso la multa viene comminata direttamente a te. Cita
Simo88 Inviato 23 Marzo 2015 Segnala Inviato 23 Marzo 2015 Si immagino , infatti sono abbastanza tranquillo , quando si è in debito con qualcuno un modo per essere contattato si trova sempre io comunque per sicurezza l altro giorno ho anche mandato un email all agenzia di noleggio per fargli presente che ho cambiato indirizzo e eventuali comunicazioni avrebbero potute inviarle al nuovo indirizzo oppure direttamente via email . Tanto non mi è costato nulla e almeno tolgo ogni possibile dubbio Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.