kurtdc83 Inviato 14 Novembre 2014 Segnala Inviato 14 Novembre 2014 Molto difficile trovare sconti dato che i biglietti vengono acquistati comunque, e anche parecchio Cita
lunrancio82 Inviato 14 Novembre 2014 Segnala Inviato 14 Novembre 2014 forse potreste fare i biglietti annuali: costano di più ma sono validi per un anno. se non fossero nominativi si potrebbero 'dividere' fra viaggiatori UOTR Cita
Rivetta3 Inviato 14 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato 14 Novembre 2014 una follia per una famiglia!...spendere soldi ok, la mia ansia è spendere soldi e stare tutto il giorno in coda Cita
LOSApevo Inviato 23 Novembre 2014 Segnala Inviato 23 Novembre 2014 Ci sono sconti su undercovertourist.com ma nonostante ho trovato recensioni molto positive, non so ancora se fidarmi o meno Cita
Matteo84 Inviato 23 Novembre 2014 Segnala Inviato 23 Novembre 2014 Se posso dare un consiglio spassionato io eviterei di prendere da casa i biglietti per i parchi a meno di clamorosi risparmi: questo ti permette non solo di scegliere a te la giornata migliore monitorando il meteo (ieri pioveva e ci saremmo rovinati la giornata mentre due giorni fa è stata una giornata stupenda) ma anche il flusso di gente (tramite il sito). Noi abbiamo fatto entrambi gli Universal e abbandona già da subito l'idea di farne uno solo: 1- non ne vale la pena 2- ti convincono loro al banco a farne due . Consiglio di scaricarsi anche la app degli Studios che è fatta da dio, ti dice tutte le code, hai la mappa interattiva che ti porta a tutte le attrazioni e agli eventi. Comunque 4 giorni a orlando rimangono tanti a mio avviso. Scusa il messaggio a forma di telegramma ma dall'hotel con solo l'iPhone è difficile scrivere più in dettaglio. 1 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.