ginoarcuanto Inviato 26 Luglio 2014 Segnala Inviato 26 Luglio 2014 Ciao a tutti, volevo un consiglio su una tappa intermedia del mio viaggio estivo. In particolare la mattina del 18 agosto ho prenotato l'Antelope Canyon Tour e immediatamente dopo partirò direzione grand Canyon. Volevo sapere se è necessario partire con le idee chiare sul cosa vedere o se improvvisare sul posto. La sera la passerò al Bright Angel Lodge all'interno del parco. Mi hanno detto che da li partono varie navette che portano in più zone del parco. Vi prego datemi qualche consiglio Grazie!!! Cita
acfraine Inviato 26 Luglio 2014 Segnala Inviato 26 Luglio 2014 ciao la prima cosa che ti dico è di presentarti qui: viewtopic.php?f=3&t=51 la seconda è che improvvisare non va mai bene, tra l'altro proveniendo dall'antelope canyon la strada sarà obbligata, entrerai da desert view e quindi dovrai percorrere la parte est del canyon per raggiungere il tuo motel, pre strada quindi visiterai i vari viewpoint. una volta giunto al grand canyon village (ricordati che avrai ricevuto la mappa del parco per orientarti al meglio e che la puoi comunque già consultare da casa sul sito del NPS) potrai muoverti con il tuo mezzo tra i vari viewpoint tranne quelli della zona ovest, Hermits Rest drive dove puoi andare solo con lo shuttle bus. facendo la mattinata ad antelope e considerando il trasferimento dovrai dividere la visita tra il pomeriggio delprimo giorno e l mattina di quello successivo Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.