USAmypassion2014 Inviato 25 Luglio 2014 Segnala Inviato 25 Luglio 2014 Ciao a tutti con mio marito abbiamo deciso di fare un viaggio di 13 gg in macchina da Chicago a Boston a Settembre. Vorremmo passare per le Cascate del Niagara. Pensavamo a questo itinerario: 1 Chicago 2 Chicago 3 Chicago 4 Toledo 5 Cleveland 6 Niagara 7 Niagara 8 Brockville 9 Burlington 10 Boston 11 Boston 12 Boston 13 volo Cosa ne pensate? Potete fornirci indicazioni su: - cosa vedere - cosa fare - posti dove mangiare - cose tipiche - quale percorso effettuare Abbiamo già visto sia New York che Washington. Qualcuno di voi ha fatto questo tipo di itinerario? Vale la pena passare per Toronto? Per la parte dei great lake cosa suggerite di vedere? Noi amiamo andare in bicicletta..ci piace la natura, i bei paesaggi, gli skyline e adoriamo la fotografia :-) Per quanto riguarda il football americano mi indicate la squadra più famosa tra Chicago e Boston ed il giocatore più conosciuto? Vorremmo acquistare una maglietta e se ci riusciamo sarebbe bello vedere una partita. Conoscete il ristorante Tango Sur di Chicago? Me lo hanno consigliato per mio marito che ama la carne ;-) Posti dove mangiare e dormire? Specialità locali? Birre da provare? Locali dove ascoltare jazz e/o blues? Grazie a tutti Cita
wolentini Inviato 25 Luglio 2014 Segnala Inviato 25 Luglio 2014 ad occhio per quello che ho vissuto io...toglierei una giornata a Boston... due pieni sono sufficienti per vedere la città Cita
Arizona 71 Inviato 25 Luglio 2014 Segnala Inviato 25 Luglio 2014 leggi il mio diario, ci sono dei consigli interessanti dove andare a mangiare ( Tony Pakos a Toledo...per dirne una) viewtopic.php?f=148&t=6957&hilit=a+mollo+nel+new+england#p193241 Cita
Chiara_jk Inviato 25 Luglio 2014 Segnala Inviato 25 Luglio 2014 Io Boston l'ho fatta addirittura in 1gg e non me ne pento. Direi cmq 1gg 1/2 al max Nel mio diario trovi qche info su Chicago Cita
Arizona 71 Inviato 25 Luglio 2014 Segnala Inviato 25 Luglio 2014 Quoto Chiara, Boston è una bella città ma...troppo europea per i miei gusti, non mi ha fatto impazzire (ma sono contento di averla visitata) 24-48 ore al massimo Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.