Manupollo Inviato 13 Luglio 2014 Segnala Inviato 13 Luglio 2014 Salve a tutti E' tutto pronto per il nostro viaggio UOTR dal 10 al 31 Agosto, e come sempre ho grandi dubbi sul nostro itinerario. La prima parte REAL è pronta, mio marito ed arriveremo a Denver il 10 e faremo Black Hills, Badlands, Yellowstone. La notte del 19 Agosto dormiremo ad Alpine. Abbiano tutti i pernottamenti prenotati, e le giornate ben organizzate. Da li in poi il nostro itinerario è tutto da fare. Tenete presente che ripartiamo da da Chicago il 31 Agosto. Vorremmo tornare a Moab per fare un giro veloce a Arches (già visitato due anni fà) fare la Potash/Shafer, e poi eventualmente passare da Cortez/Sand Dunes risalire da Colorado Springs fino a Denver. Tenete presente che vogliamo passare qualche giorno a Chicago, abbiamo la macchina prenotata fino al 26 agosto con loop su Denver (ma questo si può eventualmente cambiare ), non abbiamo ancora acquistato il biglietto aereo Denver/Chicago perchè volevamo tenere aperte tutte le possibilità, tipo dopo il Grand Teton scendere fino alla R66 e arrivare a Chicago... Stò passando le mie serate a leggere i vostri diari, come sempre puntuali e utilissimi, ma non sò decidere come continuare dopo Alpine. Mi date una mano ? Cita
Manupollo Inviato 13 Luglio 2014 Autore Segnala Inviato 13 Luglio 2014 Alpine Utah, vicino a Provo. Partiamo da West Yellowston il 18 agosto, passando da Grand Teton/Jackson, sarebbe troppo voler arrivare a Moab la sera stessa. Già così mi sembra molto tirato, sto meditando di cancellare l'hotel e cercare qualcosa a Evanston. Cita
Manupollo Inviato 19 Luglio 2014 Autore Segnala Inviato 19 Luglio 2014 Finalmente abbiamo deciso che fino a Moab il viaggio resta confermato come pianificato, dopo Moab tutto resta da costruire. Forse faremo un vero "day by day" a seconda di cosa avremo voglia di fare, o forse qualcuno del forum ci darà una mano a chiudere il nostro loop su Denver ?!?!? Cita
Titos Inviato 19 Luglio 2014 Segnala Inviato 19 Luglio 2014 Scusa ma non puoi inserire ok dettaglio delle giornate? Cita
Manupollo Inviato 20 Luglio 2014 Autore Segnala Inviato 20 Luglio 2014 Ecco il nostro itinerario: 10/08 arrivo a Denver, ritiro SUV e pernottamento a Fort Collins 11/08 Fort Collins-Custer (Black Hills) 12/08 Custer-Interior (Badlands Ntl Park) 13/08 Interior-Sundance (Devils Towers) 14/08 Sundance-Billings (Little Big Horn - Crow Agency Pow Wow) 15/08 Crow Agency-Cody 16/08 Cody- Yellowstone (Gardiner) 17/08 Yellowstone (West Yellowstone) 18/08 Yellowstone (West Yellowstone) 19/08 West Yellowstone-Alpine (Grand Teton) 20/08 Alpine-Moab (Arches) 21/08 Moab (Shafer/Canyonlands) - ?????? A questo punto inizia il dilemma. Il nostro volo di rientro è il 30 Agosto da Chicago, perchè vogliamo restare a Chicago almento 3 giorni prima di partire. abbiamo una SUV prenotata fino a fine giornata del 26 Agosto da restituire alla Budget di Denver, ma questo non è un problema, possiamo cambiare la prenotazione. I biglietti aerei Denver-Chicago non sono ancora stati acquistati. Dal 21 al 30 in pratica è tutto da decidere. Great Sand Dunes ? Route 66 fino a Chicago ? New Mexico ? Oppure non decidiamo niente fino al 21 agosto quando saremo fuori da Canyonlands ?? Insomma, non siamo dei viaggiatori che devono seguire per forza un programma studiato a tavolino. Cosa proponete ? Cita
Titos Inviato 20 Luglio 2014 Segnala Inviato 20 Luglio 2014 E se scendete fino a lv arrivando li il 26 e da lì un volo per Chicago? Cita
Manupollo Inviato 20 Luglio 2014 Autore Segnala Inviato 20 Luglio 2014 No, niente Las Vegas, siamo già stati una volta , e a mio marito non è piaciuta. Io ci sono stata alcune volte per lavoro, è una città che non mi dice molto. Preferirei continuare la vacanza restando lontana dalle grandi città, ma senza fare Page/Monument/GCanyon che abbiamo già visitato. Pensavamo dopo Moab di arrivare a Santa Fè e poi continuare in Colorado (Great Sand Dunes - Colorado Springs - Denver) ma adesso mi è entrata in testa questa cosa di prendere la R66 da Santa Fè ed arrivare a Chicago in macchona, magari è una cosa senza senso, che ne pensate ? Cita
acfraine Inviato 21 Luglio 2014 Segnala Inviato 21 Luglio 2014 leggiti il mio diario di viaggio sul colorado che trovi in firma, cis ono tante località meno conosciute ma ugualmente interessanti tra Moab e Denver, inoltre puoi davvero organizzarti per un day by day perchè le strutture in cui sono state erano tutte quasi vuote, nopn c'è grande turismo di massa lì e sono località prettamente invernali Cita
Manupollo Inviato 21 Luglio 2014 Autore Segnala Inviato 21 Luglio 2014 Grazie tante, ,mi leggero' il tuo diario stasera perche' vorremmo davvero fare qualcosa di diverso e meno organizzato. [ Post made via iPad ] Cita
acfraine Inviato 21 Luglio 2014 Segnala Inviato 21 Luglio 2014 vedrai che la scelta è davvero ampia, anche nel giro del 2008 ho fatto un passaggio da quelle parti visitando il Colorado NM, il Curecanti NRA e parte del Rocky Mountains, puoi trovare qualche spunto anche li Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.