al3cs Inviato 23 Luglio 2014 Segnala Inviato 23 Luglio 2014 Ah, ecco! Leggendo tutte le clausole riguardanti il Canada credevo che ti riferissi al noleggio a Toronto. Per me alamo.it è sempre troppo caro: per una compact, sul sito alamo.com, assicurazioni e drop fee inclusi, lo stesso noleggio è a $ 1036. Aggiungici $ 200 per il guidatore aggiuntivo e arriviamo a $ 1236, circa € 918 con il cambio di oggi. Cita
posinega Inviato 23 Luglio 2014 Autore Segnala Inviato 23 Luglio 2014 Grazie! Ottimo consiglio! Non ci sono tutte le condizioni contrattuali comunque, secondo la tua esperienza è una copertura completa. Al max aggiungo l'assistenza stradale? Il guidatore aggiuntivo si aggiunge al momento del noleggio giusto? non vedo la possibilità di aggiungerlo. Cita
al3cs Inviato 23 Luglio 2014 Segnala Inviato 23 Luglio 2014 Guarda, della copertura assicurativa ne avevamo parlato qui viewtopic.php?p=567193#p567193 pochi giorni fa. La Road Side non è indispensabile, ma farla non è certo una cattiva idea. Sì, il conducente aggiuntivo lo chiedi direttamente al banco: comunque, visto la differenza irrisoria, io fossi in te prenoterei una Midsize anziché una Compact. Cita
posinega Inviato 23 Luglio 2014 Autore Segnala Inviato 23 Luglio 2014 Grazie! ho seguito i tuoi consigli ed ho prenotato! Ho risparmiato circa € 220 dai preventivi dell'agenzia viaggi (calcolando anche il conducente in più)!!! Cita
posinega Inviato 29 Luglio 2014 Autore Segnala Inviato 29 Luglio 2014 A - 3 Giorni dalla partenza mi si è rotto l'hd dove avevo salvato un sacco di appunti raccolti qua e la su internet Che disperazione!!!! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.