ettore87 Inviato 18 Luglio 2014 Segnala Inviato 18 Luglio 2014 Mi sono preso un warning appena ieri. se avessi letto prima il post... Con velocità adeguata intendono a "passo d'uomo", fonte: il poliziotto che mi ha inseguito. Con corsie libere ti sposti, diversamente devi passare quasi da fermo. Questa cosa è dovuta al fatto che ci lasciano le penne diversi poliziotti ogni anno perchè mentre sono a bordo strada vengono investiti da mezzi che sfrecciano a mezzo metro da loro. [ Post made via iPad ] Cita
yalen86 Inviato 18 Luglio 2014 Segnala Inviato 18 Luglio 2014 Ma quel che mi chiedo è.. Se in caso li vedi all'improvviso.. Che si fa? Si inchioda? Cita
ansys Inviato 18 Luglio 2014 Segnala Inviato 18 Luglio 2014 Può capitare, ma non è buon segno... vuol dire che eri distratto e molto perché quando si fermano per soccorso o altro e scendono di macchina hanno sempre i lampeggianti accesi. E non so se li hai mai visti, ma sono così brillanti e intensi che non vederli è impossibile... almeno che tu non guardi la strada o peggio. Cita
yalen86 Inviato 19 Luglio 2014 Segnala Inviato 19 Luglio 2014 Si, mi sono espresso male Con i lampeggianti accesi si, sono visibili. Comunque non li ho mai visti a bordo strada nel viaggio che feci nel 2011. Intendevo quando si vede una macchina ferma a bordo strada senza lampeggianti accesi, su una strada magari con una corsia sola per senso di marcia. Quindi ne faccio una differenza fra lampeggianti accesi e non accesi. Sarà che mi immagino come nei film, ovvero che stanno "anche" appostati a bordo strada per poi lanciarsi negli inseguimenti. Purtroppo in Italia la gente inchioda davanti gli autovelox anche quando rispetta i limiti di velocità.. e questo può essere un pericolo per la circolazione. Questo giusto per dire. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.