Vai al contenuto

Multe e "Move Over" law

Messaggi raccomandati

Inviato

Mi sono preso un warning appena ieri. se avessi letto prima il post...:)

Con velocità adeguata intendono a "passo d'uomo", fonte: il poliziotto che mi ha inseguito.

Con corsie libere ti sposti, diversamente devi passare quasi da fermo.

Questa cosa è dovuta al fatto che ci lasciano le penne diversi poliziotti ogni anno perchè mentre sono a bordo strada vengono investiti da mezzi che sfrecciano a mezzo metro da loro.

[ Post made via iPad ] iPad.png

Inviato

Può capitare, ma non è buon segno... vuol dire che eri distratto e molto perché quando si fermano per soccorso o altro e scendono di macchina hanno sempre i lampeggianti accesi. E non so se li hai mai visti, ma sono così brillanti e intensi che non vederli è impossibile... almeno che tu non guardi la strada o peggio.

Inviato

Si, mi sono espresso male : Wink :

Con i lampeggianti accesi si, sono visibili.

Comunque non li ho mai visti a bordo strada nel viaggio che feci nel 2011.

Intendevo quando si vede una macchina ferma a bordo strada senza lampeggianti accesi, su una strada magari con una corsia sola per senso di marcia. Quindi ne faccio una differenza fra lampeggianti accesi e non accesi.

Sarà che mi immagino come nei film, ovvero che stanno "anche" appostati a bordo strada per poi lanciarsi negli inseguimenti.

Purtroppo in Italia la gente inchioda davanti gli autovelox anche quando rispetta i limiti di velocità.. e questo può essere un pericolo per la circolazione. Questo giusto per dire.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 24 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...