gasato Inviato 25 Giugno 2014 Segnala Inviato 25 Giugno 2014 Ciao ragazzi, mi farebbe davvero piacere ricevere un aiuto nel pianificare l'itinerario del mio viaggio di nozze, dal 15 Agosto 2014 (arrivo a San Francisco) al 1 Settembre 2014 (ripartenza da Los Angeles). Finora, oltre ai voli, ho prenotato le prime 4 notti a San Francisco e le successive 3 notti: una allo Yosemite Park, una a Bishop ed una a Furnace Creek nella Death Valley. Devo decidere sul resto del viaggio, ecco una bozza dell'itinerario: 15/08: San Francisco (atterraggio alle 22.00) 16/08: San Francisco 17/08: San Francisco 18/08: San Francisco 19/08: Yosemite Park (prenotato allo Yosemite View Lodge) 20/08: Bishop (prenotato al Creekside Inn, per spezzare la tappa Yosemite->Death Valley) 21/08: Death Valley (prenotato al Furnace Creek Ranch) da questo punto in poi è tutto ancora da prenotare, immaginavo così: 22/08: Las Vegas 23/08: Las Vegas 24/08: Bryce Canyon 25/08: Page 26/08: Monument Valley 27/08: Grand Canyon 28/08: Kingman (attraverso la route 66) 29/08: San Diego 30/08: Los Angeles 31/08: Los Angeles 01/09: alle 9 ripartenza da LAX Ogni consiglio o modifica è ben accetto! Ho dei dubbi in particolare sul ritorno dal Grand Canyon, per arrivare a San Diego ho inserito una sosta a Kingman ma forse posso spostarla più a "metà strada" (Kingman si trova a 300km dal GC ma a 600 da SD)... oppure togliere del tutto San Diego e fare Grand Canyon->Kingman->Los Angeles concedendoci le ultime 3 notti di riposo a Los Angeles e dintorni, magari anche inserendo un day-trip a San Diego se ne vale la pena (200km andata + 200km ritorno). Oltre a questo, secondo voi cosa non possiamo assolutamente perderci nei dintorni? Grazie! Cita
pandathegreat Inviato 25 Giugno 2014 Segnala Inviato 25 Giugno 2014 dal 15 Agosto 2014 (arrivo a San Francisco) al 1 Settembre 2014 Sei nettamente in ritardo per le prenotazioni nei parchi... non so se troverai posto... 20/08: Bishop (prenotato al Creekside Inn, per spezzare la tappa Yosemite->Death Valley) Troppo vicino alla Death Valley, meglio Lee Vining o al massimo Mammoth Lakes... Bishop poi è una città squallida oltremisura. 29/08: San Diego meno di mezza giornata a San Diego è inutile... è una città da almeno 2 giorni pieni... Cita
robinhu_315 Inviato 26 Giugno 2014 Segnala Inviato 26 Giugno 2014 Noi in uscita dal Tioga Pass abbiamo soggiornato a June Lake (6 miglia a sud di Lee Vining), un piccolo villaggio di pescatori dove c'è anche un locale molto carino, il Tiger Bar Tra l'altro è risultato comodo anche per il giorno dopo quando ci siamo concessi la mattinata passeggiando prima sulle rive del Mono Lake e poi a Bodie Ghost Town, entrambi molto suggestivi! Subito dopo pranzo siamo partiti per la Death Valley, dove siamo arrivati con calma nel tardo pomeriggio. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.