Vai al contenuto

East on the road 7/10 gg con bimbo di 1 anno

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti viaggiatori!

Dopo il mio viaggio di nozze di due anni fa tra california, nevada e ny, sono qui per i vostri consigli su un eventuale secondo giro on the road, stavolta solo ad est e in una zona molto piu circoscritta.

Abbiamo un bimbo di un anno e un mese, quindi pensavamo di evitare viaggi "importanti" quest'anno, ma da qualche giorno la voglia di USA si è di nuovo impossessata di me, quindi ragionandoci mi sono detta.."perché no?!"

L'idea sarebbe un a/r roma-usa e poi spostamenti solo ed esclusivamente in automobile. Mi piacerebbe molto includere Washington e boston, se fattibile, e non macinare troppi km a volta. Altre località degne di visita e adatte alla situazione (comode quindi sia per arrivarci che da visitare)?

Avremo sempre passeggino al seguito.

Voi che ne dite? Mi consigliate il giro? Essendo un'idea appena partita, se avete altre mete da propormi, se secondo voi è meglio un'altra zona proprio, o..bho non so....io aspetto i vostri consigli per iniziare ad elaborare il tutto.

Le date sono assolutamente da definire e le sceglieremo in base ai costi, comunque entro settembre 2014.

Vi ringrazio fin da ora, il viaggio di nozze grazie ai vostri preziosi consigli è stato FENOMENALE, non ho dubbi che questo potrà essere lo stesso!

Daniela

[ Post made via Android ] Android.png

Inviato

Leggendo e rileggendo e rileggendo :grin:: Eeek ::lol: i vostri diari, ho buttato giù un inizio di scaletta per il viaggio.

Ipotizzando la partenza il 13/9/14 e il rientro il 23/9/14

Basi: Boston e Washington, non so se convenga fare prima uno e poi l'altro o viceversa, comunque:

13- Roma-Washington

13sera-14-15- Washington (2giorni pieni)

16- viaggio--> Baltimora---> Philadelphia

16-17- Philadelphia

18- viaggio + tappa intermedia...CONSIGLIATEMI

19- viaggio--> Cape Cod

19-20- Cape Cod

21- Boston

21-22-23- Boston e dintorni (?) cosa visitare?

23- partenza per Roma

Dubbio: tappa tra philadelphia e cape cod + dintorni di boston, cosa scegliere

Dubbio 2: visite consigliate con bimbo al seguito?

Inviato
16- viaggio--> Baltimora---> Philadelphia

Baltimora non è in cima alle mie preferenze come città... tra Washington e Philly farei la strada interna, quella che passa per le zone Amish di Lancaster e York.

18- viaggio + tappa intermedia...CONSIGLIATEMI

Mystic... sono circa 4 ore di viaggio ed è molto carina.

21-22-23- Boston e dintorni (?) cosa visitare?

Il Wrentham Village Outlet, Gloucester, Plymouth e Salem, ma hai un solo giorno a Boston, ti consiglio di partire presto da Cape Cod.

però l'itinerario si capisce di più scritto così:

13- Roma-Washington

14- Washington

15- Washington

16- Washington--> Lancaster - York ---> Philadelphia

17- Philadelphia

18- Philadelphia ---> Mystic

19- Mystic --> Cape Cod

20- Cape Cod

21- Cape Cod -Boston

22- Boston

23- Boston - Roma

• 1 anno dopo...
Inviato

Panda ti ringrazio ufficialmente dopo un anno  :megalol: ,alla fine il viaggio sfumò alla grande ma a breve ci rifaremo!

Se troviamo qualche offerta partiamo entro l'anno, forse abbiamo delle ferie non previste, circa una decina di giorni, se oggi me le confermano inizio a progettare ber benino!!! Poi il prossimo anno andiamo a sud!

Stay tuned  : lolroll :

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   2 Utenti, 0 Anonimo, 26 Ospiti (Visualizza tutti)

• Crea Nuovo...