Vai al contenuto

West coast con 2 ragazzi fine agosto

Messaggi raccomandati

Inviato
il "junior ranger program" ai parchi nazionali

I miei li hanno adorati, però serve un sacco di tempo per completare le attività e seguire le guide. Eravamo perennemente all'inseguimento dei rangers per farci firmare i libretti!

Tra bryce e LV, passando da Zion non saltare assolutamente il Canyon Overlook Trail.

http://it.everytrail.com/guide/canyon-overlook-trail

Venendo da bryce è prima della vera e propria valle di Zion, sulla tua destra appena prima della gigantesca galleria.

E' in piano lo fai tranquilla in una mezzoretta ed è molto avventuroso per i ragazzi. E' stato uno dei nostri preferiti in assoluto.

ti metto un paio di foto:

14228075727_f41d696b52_z.jpg

14413369204_bcf20afb33_z.jpg

14391407236_61fa28c587_z.jpg

alla fine del percorso il panorama mozzafiato è questo:

14227920598_79ac988809_z.jpg

• Risposte 102
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

: Thumbup :

grazie, grazie x tutti i consigli

zion: in tanti dicono di farlo di passaggio perchè prevede solo lunghi trail e in poche ore non si riesce a vederlo, giusto?

vo visto il sito però ho solo il tour di 2 ore perchè per l'altro l'età minima è 10 anche se il mio di 9 anni e come quello di 11......mi chiedono tutti se sono gemelli : Wink :

ma con la gita di 2 ore si vede abbastanza?

Inviato

Infatti questo che ti ho messo è un trail "di passaggio" perchè si fa senza imboccare la strada che entra nel canyon di Zion vero e proprio.

Però col senno di poi ti dico che Zion è in assoluto uno dei posti che più mi è rimasto nel cuore, anche di passaggio e che più mi è dispiaciuto saltare. Era semplicemente un posto magnifico. :cry:

ti metto una mappa di dove si trova l'Overlook Trail rispetto a Zion vero e proprio.

CanyonOverlookTrailMap.jpg

se per caso sei nei pressi di Springdale (quanto era bella! : Love 2 : ) all'ora di pranzo o cena, non perderti il Pioneer Restaurant. Fanno dei Sandwich e dei tramezzini enormi e spettacolari. Noi non siamo riusciti a finirli e ci han dato una doggy bag.

Inviato

Sinceramente non ricordo se avevamo fatto il giro lungo o corto, ma credo quello corto perchè mia figlia piccola aveva 9 anni e nel gruppo c'era anche un bambino più giovane. Nel caso in cui non andiate abitualmente a cavallo comunque anche due ore sono più che sufficienti, lavorano dei muscoli che non si sospetta neppure di avere!

È stato un giro molto bello, abbiamo fatto a cavallo tutto il classico trail che di solito si fa a piedi. I cavalli e i muli sono molto ben addestrati, e i wrangler veramente gentili e attenti.

Inviato

Nush bellissimo live....è circa il viaggio che abbiamo organizzato noi e complimenti per le foto! : Thumbup ::clap:

Ho letto che sei stata in entrami gli outlets a Los Angeles merita spendere li mezza giornata? Al Camarillo non risciamo ad andare.

Inviato

ma dici Los Angeles o Las Vegas?

a Las Vegas siamo stati in uno, quello al chiuso (era nord?) piuttosto carino, un giro di mezza giornata lo merita.

a Los Angeles ricordo un centro commerciale vicino al marciapiede delle star, ma non c'erano prezzacci. Però ho saccheggiato un Sephora perchè eravamo a fine vacanza. :lol:

Camarillo era il migliore ma davvero immenso, ne avremo visto meno di un decimo.

Inviato

scusa intendevo Las Vegas, li avrò + tempo anche se con 3 uomini sai che shopping si fa :twisted: già qui preferiscono restare a casa invece di veniere con me

E per ultimo sono 3 giorni pieni a SF ed ho letto che si sono tantissimi negozi

Inviato
anche se con 3 uomini sai che shopping si fa  :twisted:  

Fidati, si fa senza problemi: mio marito a Las Vegas compra puntualmente mooolto più di me, mentre qui per fargli comprare una camicia devo legarlo mentre dorme e trasportarlo in auto nascosto in un tappeto come si fa con i cadaveri nei film! :grin:

Inviato

allora avresti dovuto davvero prenotare all'elara. io li ho piazzati in piscina col padre e sono stata in giro per negozi nel miracle mile. Un'ora e mezza solo nel negozio victoria's secret dove ho provato la più fantastica esperienza di shopping della mia vita.

La racconto nel diario appena ci arrivo, ti basti sapere che c'era una capo commessa che ti misura correttamente, una commessa che ti segue mentre te ne vai in un camerino meraviglioso e che ti fa provare 4-5 modelli a seconda dei tuoi gusti, tutti neri per trovare il MODELLO PERFETTO.

Poi ti passano a un'altra commessa che ti fa scegliere, del modello perfetto nella taglia perfetta, tra una quindicina di varianti di colore e fantasie. Più vari slip mix and match abbianati.

Giuro, giusto in pretty woman.

Ancora adesso sono i miei reggiseni preferiti (ne ho presi tre) e mi sono resa conto di aver sempre sbagliato taglia in precedenza.

Ho tentato di ripetere l'esperienza a S. Diego ma il negozio era gestito malissimo. L'efficienza di Mary-Kate, Mary-Jane, Mary-Francis :lol: a Las Vegas mi ha lasciato senza parole.

Inviato

Fermanat: a Las Vegas ci sono due premium outlet , uno a nord più grande e all' aperto, uno a sud più piccolo ma al chiuso ( e quindi con l' aria condizionata). Sono andata solo a quello a nord ma in estate sarebbe da prendere in considerazione quello al chiuso. Nel topic che trovi nel forum c'è la possibilità di iscriversi per avere degli ulteriori sconti.

Al3cs: anche mio marito compra più di me agli outlet americani!

[ Post made via iPad ] iPad.png

Inviato

Dev'essere un problema comune a molti uomini... : censored :

Poi, visto che le finanze sono sempre quelle, io in vacanza lascio sfogare lui, visto che nei restanti 11 mesi e mezzo dell'anno il suo concetto di shopping è "3 paia di mutande a 5 euro".

Inviato

L'efficienza di Mary-Kate, Mary-Jane, Mary-Francis  :lol: .

:lol: :lol: :lol:

Anche io ho adorato Camarillo (ma necessiterebbe di almeno tre giorni a lui dedicati... : Chessygrin : ) e a Vegas sono stata al South, con l'aria condizionata e tutto al chiuso lo shopping viene meglio :D

Inviato

Uffa, con ste sigle sbaglio!! : ahi :

A Las Vegas meritano i buffet? Io ho prenotato all'Excalibur e dovrei avere dei cupon così era scritto nell'offerta. Qualcuno sa se includno anche sconti x buffet?

x Nush

......dovevi arrivare prima per l'Elara : Wink : cmq ci sono le piscine anche all'Excalibur e mi sembra costi anche meno (ulteriori soldini da spendere nell'outelt)

Inviato

Visto che si parla di shopping: se c'è la possibilità prova a dare un'occhiata ai negozi delle catene Ross e Marshalls. Sono negozi estremamente basic, una specie di outlet degli outlet.

NON ci sono Mary-Janes, anzi a volte sono pure disordinati, ma con un po' di fortuna si trovano capi di varie marche famose e costose a prezzi stracciatissimi. Spesso si trovano all'interno degli outlet, e tanto vale dare un'occhiata. Mio marito (ingegnere tedesco!) odia lo shopping, è anche lui il tipo da 6 mutande a 5 €, ma lì si è fatto una collezione di Polo Ralph Lauren che neanche un damerino...

Inviato

A LV meritano i buffet?

Scherzi o dici sul serio?

Qui c'è gente che si è dovuta fare la lavanda gastrica x la quantità di cibo che si è ingurgitata nei buffet di LV. : Chessygrin :

[ Post made via Android ] Android.png

Inviato

Si ma devi pensare che noi viaggiamo in 4 e non so se merita spendere circa 140 $ se poi i ragazzi non mangiano neanche per 15....visto che tante mammine mi danno ottimi suggerimenti chiedo a loro se sono andate con i figli se hanno pranzato/centato in questi buffet

Inviato

Noi non siamo particolarmente amanti delle "abbuffate", anche noi siamo in quattro e tutto si moltiplica...

Con le ragazze un'ottima scelta è stato l'Hard Rock Cafè dove abbiamo cenato sulla terrazza, tavolo con vista direttamente sulla Strip (non avevamo prenotato, per una volta abbiamo avuto un colpo di fortuna e dopo una breve attesa ci hanno dato il tavolo migliore!).

Prezzi umani vista la posizione, hamburger ottimi e porzioni abbondanti. La seconda cena l'abbiamo fatta al New York New York, dove ci sono tantissimi locali che offrono cucina USA, messicana, cinese e così via. Cibo mediocre (noi abbiamo scelto il messicano) ma location divertente.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 0 Anonimo, 38 Ospiti (Visualizza tutti)

• Crea Nuovo...