4lessio Inviato 20 Giugno 2014 Segnala Inviato 20 Giugno 2014 Ciao a tutti, panico da organizzazione... Avrei pianificato un itinerario di circa 12 giorni in california.L'idea è quella di un itinerario circolare con partenza e arrivo da LA (volo già acquistato). Ecco ipotesi, certezze e dubbi.. 1 arrivo in tarda serata a LA, 2 LA 3 LA 4 SD ? 5 ? SD - death valley ? 6 death valley - sequoia ? 7 sequoia - SF ? 8 SF 9 SF 10 SF- Monterey o Morro Bay ? 11 Monterey o Morro- santa barbara 12 santa barbara 13 santa barbara - LA 14 Partenza al mattino presto da LA Le certezze sono i pernottamenti già acquistati a LA e SF. Il dubbio riguarda i giorni intermedi, l'idea era di salire verso SF passando all'interno e scendere lungo la costa. Chiedo se la mia ipotesi è fattibile ( il viaggio sarà tra fine luglio e inizio agosto), l'elasticità è massima, mi chiedevo cosa si possa tagliare, tenendo conto delle distanze e dei giorni a disposizione. Intanto grazie Cita
criscorpione Inviato 20 Giugno 2014 Segnala Inviato 20 Giugno 2014 Un giorno intero a santa barbara e' davvero troppo a meno che non abbiate qualcosa in particolare da fare o amici e parenti da visitare. Io toglierei quel giorno e lo aggiungerei a san francisco che necessita di 3 giorni pieni per essere visitata e toglierei anche 1 giorno a LA per aggiungerlo a san Diego [ Post made via BlackBerry ] Cita
4lessio Inviato 20 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 20 Giugno 2014 Intanto grazie per la risposta , in realtà SB vuole essere solo una tappa tra quelle nella discesa lungo la costa ( da fare in circa 3 giorni). il mio dubbio riguarda più la fattibilità di poter vedere SD e la death valley cercando di risalire verso SF (dove in effetti resteremo 3 notti e 3 giorni interi), il tutto in circa tre giorni e mezzo/quattro, è preferibile eliminare SD o la death valley? Aggiungo che i due giorni a LA sono anche e sopratutto per riprendersi un pochino dal viaggio, in modo da avere un paio di giorni più rilassati Cita
criscorpione Inviato 21 Giugno 2014 Segnala Inviato 21 Giugno 2014 in tutta onestà io farei un giro di questo tipo in modo da inserire anche qualche parco eliminando San Diego: 1 ITA-LA 2 LA 3 LA - Joshua Tree NP - Kingman 4 Kingman - Route 66 - Grand Canyon 5 Las Vegas - Death Valley 6 Death Valley - Mono Lake (Bodie) 7 Mono Lake - Oakhurst 8 Oakhurst - San Francisco 9 San Francisco 10 San Francisco 11 San Francisco 12 San Francisco - Morro Bay 13 Morro Bay - LA 14 LA - ITALIA Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.