Rivetta3 Inviato 20 Ottobre 2014 Segnala Inviato 20 Ottobre 2014 Grazie, provo...sarà perchè io sono a Orlando sotto Natale, ma ho trovato prezzi altini ... Cita
bomber32 Inviato 20 Ottobre 2014 Segnala Inviato 20 Ottobre 2014 Per le tue date adesso c'e ancora una camera al parrot key hotel e resort 199$ Cita
jarod Inviato 20 Ottobre 2014 Autore Segnala Inviato 20 Ottobre 2014 pegasus e duval gennaio....tutto full grazie della dritta comunque provo gli altri Cita
acfraine Inviato 21 Ottobre 2014 Segnala Inviato 21 Ottobre 2014 Io avevo preso il Super 8 international drive ad Orlando a prezzi onesti ma credo che aprile sia diverso da Natale /capodanno [ Post made via Android ] Cita
jarod Inviato 21 Ottobre 2014 Autore Segnala Inviato 21 Ottobre 2014 ad oggi il tuo Super 8 è la soluzione migliore che ho trovato ad Orlando 123e due notti che ti risulta c erano navette per parchi? Cita
Kate1984 Inviato 21 Ottobre 2014 Segnala Inviato 21 Ottobre 2014 All movie disney hotel hai guardato? Per quelle date ci sono prezzi sui 80 dollari [ Post made via iPhone ] Cita
valeos Inviato 21 Ottobre 2014 Segnala Inviato 21 Ottobre 2014 hai provato questo http://book.bestwestern.com/bestwestern ... Code=10285 solita qualità best western, posizione molto comoda (in particolare per gli universal, ci vai a piedi), prezzo nella norma, lo scorso anno la notte di capodanno e la successiva abbiamo pagato circa 90 euro a notte tasse incluse. Cita
jarod Inviato 21 Ottobre 2014 Autore Segnala Inviato 21 Ottobre 2014 All movie disney hotel hai guardato?Per quelle date ci sono prezzi sui 80 dollari [ Post made via iPhone ] ho provato prima del raduno e piu volte... e non sono mai sceso sotto i 160$ ho chiesto pure a Titos che ci è stato .. e lui ne ha spesi molto meno prenotando in dicembre per il 10 gennaio... Cita
Kate1984 Inviato 21 Ottobre 2014 Segnala Inviato 21 Ottobre 2014 Beh due notti per 160 $ non é tantissimo Dormendo li sei praticamente nel parco, ci sono moltissime navette che ti portano nel parco e sono super veloci. Io ho sempre alloggiato in quelle strutture [ Post made via iPhone ] Cita
jarod Inviato 21 Ottobre 2014 Autore Segnala Inviato 21 Ottobre 2014 Kate.. ho scritto male... i 160 sono a notte altrimenti avrei prenotato 380 $ per due notti mi sembrano troppi invece quello di Valeos.. è buono..113 $ a notte prenotando da web non mi è mai uscito dai vari motori di ricerca... guardo se trovo codici sconto .. altrimenti scelgo il super8 di Derio che è a 70e a notte Cita
valeos Inviato 21 Ottobre 2014 Segnala Inviato 21 Ottobre 2014 quali sono le date esatte? provo a fare una ricerca anche io! Comunque noi ci siamo trovati benissimo, staff molto gentile, colazione più che abbondante, ah, e se vi interessa, ha anche una posizione molto favorevole per raggiungere gli Outlet! Cita
acfraine Inviato 21 Ottobre 2014 Segnala Inviato 21 Ottobre 2014 Non so se hanno la navetta perché non mi interessava ma se c'è credo lo indichino sul loro sito [ Post made via Android ] Cita
jarod Inviato 21 Ottobre 2014 Autore Segnala Inviato 21 Ottobre 2014 io sarei ad orlando la notte del 2 e 3 gennaio come posizione quella vicino agli Outlet e Universl va benissimo Cita
Titos Inviato 21 Ottobre 2014 Segnala Inviato 21 Ottobre 2014 Cavoli ho guardato pure io e veramente i prezzo sono proibitivi un vero peccato non soggiornare in zona parchi mq del resto.... Cita
Kate1984 Inviato 21 Ottobre 2014 Segnala Inviato 21 Ottobre 2014 Alla fine se ne approfittano perché è periodo di natale e i prezzi si alzano. Esagerati [ Post made via iPhone ] Cita
Titos Inviato 21 Ottobre 2014 Segnala Inviato 21 Ottobre 2014 Si ma io due anni fa periodo di natale e non avevo speso così tranne si a keywest.... Dai forse cosa incide Loris,,? Che secondo me vai ad Orlando prima del epifania se riuscissi ad andare dopo il 6 secondo me le tariffe si abbadsano Edit: infatti esempio l hotel che ti dicevo che siamo stati noi dopo epifania mi viene 150€x 2 notti... Cita
valeos Inviato 21 Ottobre 2014 Segnala Inviato 21 Ottobre 2014 Purtroppo non sono riuscito a trovare offerte decenti per quello che ti ho segnalato io... Te comunque tienilo d'occhio, noi ci siamo trovati veramente bene in tutto, magari qualche offerta salta fuori! Capodanno lo passate a Miami? Per Key West invece posso segnalarti il Southernmost Hotel, noi siamo stati la grazie ad una tariffa particolarmente vantagiosa trovata su orbitz, ho solo paura che, senza particolari sconti, sia poco accessibile... Considera però che: - è molto centrale, fai tutto a piedi; - ha il parcheggio gratuito, cosa da non sottovalutare a key west Anche qua staff molto gentile, avendoci dato la stanza con un oretta di ritardo rispetto al check-in, per scusarsi ci hanno dato un buono per la colazione in hotel (non compresa) per le 2 mattine successive!! Cita
Chiara_jk Inviato 21 Ottobre 2014 Segnala Inviato 21 Ottobre 2014 se hai delle miglia premio potresti anche tentare di spenderle soggiornando in hotel, anzichè acquistando un volo in futuro. prova a controllare... Cita
jarod Inviato 21 Ottobre 2014 Autore Segnala Inviato 21 Ottobre 2014 valeos si capodanno siamo a miami. consigli? considerato il fuso ed il piccolo Davide ci giocheremo la serata sul posto. provo orbitz chiara non ho miglia... tra i nostri ultimi problemi con Airfrance c'era anche quello delle miglia che non ci hanno accreditato. meno male che è arrivato un ottimo rimborso Cita
Kate1984 Inviato 21 Ottobre 2014 Segnala Inviato 21 Ottobre 2014 jarod magari il piccolo Davide non sente nemmeno il fuso. Mia figlia tutti i suoi viaggi intercontinentali li ha fatti meravigliosamente e il fuso non l ha mai sentito. Senz altro Davide farà qualche oretta di sonno in volo e poi una volta arrivati a Miami sarà tranquillo. Voi per che ora dovreste arrivare a Miami, serata? Controllato hotel a orlando? [ Post made via iPhone ] Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.