Alberforth Inviato 15 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 15 Giugno 2014 Lo so ma andavo fuori budget .. per quello che cmq rimane un pallino.. Per quanto riguarda i parchi mi consigli mi consigli Disneyland o Universal? Per ora ho sempre dato per certo il secondo ma sto valutando anche disneyland..o entrambi Cita
Alberforth Inviato 16 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 16 Giugno 2014 Ho trovato una stanza al Virginia Creek Settlement di Bridgeport con cui potrei sostituire il pernotto al June Lake Villager... Consigli? Cambio? Cita
al3cs Inviato 16 Giugno 2014 Segnala Inviato 16 Giugno 2014 Ottimo il Virginia Creek, a me è piaciuto moltissimo, e per Bodie è davvero comodo viewtopic.php?p=180961#p180961 Cita
Alberforth Inviato 16 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 16 Giugno 2014 Fatto! Mi ispira perché molto caratteristico e poi perché potrei mettere la visita a Bodie la mattina prima di partire per la DV... Thanks! Cita
eddiefebbrari Inviato 16 Giugno 2014 Segnala Inviato 16 Giugno 2014 per i troppi gioni a Lax, uno di questi potresti predere la nave e andare a Catalina Island oppure passare la mattina alla Getty Villa (gratuita, si paga il parcheggio ma e' da prenotare on line) e il pomeriggio a Santa Barbara. In questo caso, il giorno che andrai a Morro Bay, potrai prendere la strada panoramica (154) e avrai molto tempo per fermarti a Solvang, Santa Ynez e Saint Louis Obispo. In alternativa ti catapulti all'outlet di Cabazon e fai lavorare le commesse Cita
Alberforth Inviato 17 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 17 Giugno 2014 Grazie per le dritte!! L'outlet era già in programma ... Catalina e Getty Villa non li conosco ma vado a vedermeli! Penso però che anche se sono troppi giorni in relazione al resto del viaggio, considerando che è la prima volta a LA ed uno solo mi va via intero agli Universal, i restanti due giorni non dovrei far fatica a riempirli Cita
pandathegreat Inviato 17 Giugno 2014 Segnala Inviato 17 Giugno 2014 i restanti due giorni non dovrei far fatica a riempirli oddio... se trovi traffico spostandoti da una zona all'altra, si, non faticherai a riempirli! Per quello che riguarda Bodie, ben fatto! Si, lo devi visitare la mattina prima della Death Valley, perchè Lee Vining non è che sia una metropoli e ti conviene arrivarci solo al tramonto... Per gli orari di Bodie, guarda qui: http://www.bodie.com/ Cita
Alberforth Inviato 17 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 17 Giugno 2014 Grazie!! Bodie pensavo di andare la mattina alle 9.00 quando e poi partire con calma quando apre in modo da arrivare con calma alla Death Valley nel pomeriggio (sulla DV non ho nulla da chiedere perché ho trovato tutto nella tua guida!) Per quanto riguarda il giorno prima, a che ora è consigliato partire da San Francisco per evitare code eccessive arrivando allo Yosemite? Volevo fare anche mariposa prima.. E poi, cosa mi consigliate per il tramonto allo yosemite? (dormirò al curry village e quindi un posto non troppo distante) Cita
Barby79 Inviato 17 Giugno 2014 Segnala Inviato 17 Giugno 2014 Secondo me l'ideale sarebbe arrivare a Mariposa Grove nel primo pomeriggio e dopo la passeggiata tra le sequoie via a glacier point con cena a sacco x il tramonto [ Post made via Android ] Cita
pandathegreat Inviato 18 Giugno 2014 Segnala Inviato 18 Giugno 2014 Non mi ricordo se hai già l'auto... Però non ti aspettare code del tipo Rimini/Riccione a Ferragosto... comunque, se hai l'auto, io partirei per le 8, in modo di essere alle 12 a Mariposa Grove... se non ce l'hai, alle 7 mettiti in coda davanti al noleggio, ritiri l'auto e parti Cita
Alberforth Inviato 18 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 18 Giugno 2014 L'auto, come mi avevi suggerito, sto valutando di ritirarla la sera prima in aeroporto (sia per la maggior scelta che per poter partire subito il mattino). Il dubbio è (i) se la dollar me lo permette e (ii) sul parcheggio: l'hotel (King George ad Union Square) non ce l'ha e dice che c'è un parcheggio pubblico disponibile in loco a 33$ al giorno. Cita
pandathegreat Inviato 18 Giugno 2014 Segnala Inviato 18 Giugno 2014 1) Devi comunicare con la Dollar se hai prenotato con loro, oppure col broker che potrebbe modificare la prenotazione, adeguando il prezzo, se necessario 2) il parcheggio a San Francisco costa un rene... Cita
Alberforth Inviato 18 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 18 Giugno 2014 Quello che vorrei capire... ma la dollar in o'farrel street ha un garage con 3 macchine o la differenza con le auto a disposizione in aeroporto non è così rilevante?!? Più che altro per capire se il gioco ne valga la candela oppure è uno sbattimento inutile. Cita
Titos Inviato 18 Giugno 2014 Segnala Inviato 18 Giugno 2014 Avrà a farla grande il 10% delle macchine disponibili in aeroporto Cita
Alberforth Inviato 18 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 18 Giugno 2014 Ok, allora direi proprio che mi conviene andare la sera prima in aeroporto! EDIT by al3cs: evitiamo di quotare i messaggi interi, specie se immediatamente precedenti viewtopic.php?p=180964#p180964; appesantiscono inutilmente la lettura del post e rendono i topic meno comprensibili. Grazie della collaborazione. Cita
Alberforth Inviato 5 Luglio 2014 Autore Segnala Inviato 5 Luglio 2014 Ciao a tutti!! Ad un mese dalla partenza la febbre sta iniziando a salire..e dopo aver letto credo tutti i diari west riprendo a bombardarvi di domande!! Sto definendo giornata per giornata le cose da fare: LA: mi consigliate un giro al California science center? Si può vedere lo shuttle vero? Poi sto iniziando a segnarmi qualche posto imperdibile dove mangiare, consigli per LA? Grazie in anticipo come sempre! Cita
al3cs Inviato 5 Luglio 2014 Segnala Inviato 5 Luglio 2014 LA: mi consigliate un giro al California science center? Si può vedere lo shuttle vero? viewtopic.php?p=513266#p513266 Poi sto iniziando a segnarmi qualche posto imperdibile dove mangiare, consigli per LA? Prova a dare uno sguardo qui viewtopic.php?f=27&t=5592 Cita
pandathegreat Inviato 5 Luglio 2014 Segnala Inviato 5 Luglio 2014 mi consigliate un giro al California science center? Si può vedere lo shuttle vero? Assolutamente si! trovi info e foto anche nel mio diario dello scorso anno... Se hai poco tempo, ti conviene prenotare qui: http://www.californiasciencecenter.org/ costa solo 1$ Cita
Alberforth Inviato 12 Luglio 2014 Autore Segnala Inviato 12 Luglio 2014 Ciaooo! Ho alcune domande su SF: - esiste qualche abbonamento "speciale" per i mezzi pubblici (starò 3 giorni)? - vorrei affittare la bici per andare al golden gate.. conoscete qualche sito dove posso trovare qualche promozione? o sapete consigliarmi dove prenderla la? - accetto qualunque suggerimento per ristoranti e posti dove mangiare!! Thank u so much! Cita
Go Baby Go Inviato 12 Luglio 2014 Segnala Inviato 12 Luglio 2014 alla fine cosa hai deciso per il noleggio? Aeroporto o o'farrel street? perche' anche io dovro' ritirare l'auto li e non so se ne valga la pena... la scelta e' per la Grand Cherokee ma non vorrei trovarmi una Dacia Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.