Vai al contenuto

Viaggio Los Angeles, Las Vegas e Hawaii

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao Ragazzi,

il 2 settembre partiremo da Roma per Los Angeles, atterrati a Los Angeles abbiamo noleggiato una Harley Davidson.

Non abbiamo ancora acquistato guide quindi mi affido a voi, ditemi tutto quello che possiamo vedere, questo è il nostro itinerario:

- Dal 2 al 5 Los angeles

- il 5 partiamo per Phoenix e pernottiamo li

- il 6 partenza per Grand Canyon e pernottamento li

- il 7 E 8 pernotteremo a Page

- il 9/10 pernotteremo a Las Vegas

- 11 Partenza per Oahu dove staremo fino al 18

A voi la parola, spiegatemi tutto quello che potete, anche che possibile guida acquistare! GRAZIE : Chessygrin :

Inviato

ok, te lo chiedevo perchè c'è qualche punto da migliorare secondo me.

- Phoenix è un po fuori strada e non ha senso arrivare fin li per poi andare al Grand canyon. Potreste invece dirigervi verso kingman e poi il giorno successivo fare la route 66 fino al grand canyon.

- due pernotti a page sono troppi. fate lake powell e l'horshoe bend quando arrivate e l'antelope al mattino quando ripartite.

- con il giorno recuperato potreste aggiungere il bryce e poi da li andate a las vegas

- Resterebbe ancora fuori la monument valley, che la potreste aggiungere eliminando un giorno a los angeles, ma questi sono solo gusti personali.

Inviato

io cercherei, se possibile, di modificare qualcosa e fare un itinerario di questo genere:

2 ITA - Los Angeles

3 LA

4 LA

5 LA - KINGMAN

6 KINGMAN - GRAND CANYON

7 GRAND CANYON - PAGE

8 PAGE - BRYCE CANYON

9 BRYCE - LAS VEGAS

10 LAS VEGAS

11 LAS VEGAS - OAHU

Per Oahu ti consiglio di dare un occhio ai miei diari in fima : Wink :

edit: come suggerito da Kurt, anche io toglierei un giorno a LA in modo da inserire la Monument Valley tra il Grand Canyon e Page

Inviato

visto che andate in harley sarebbe un peccato ancora maggiore perdersi la 66, se avete prenotato da voi saprete che il 90% delle volte le strutture sono cancellabili senza penali quindi potreste per lo meno cambiare phoenix con kingman. poi il primo pernotto di page lo sposterei alla monument valley o al massimo a mexican hat

Inviato

ok perfetto grazie, si infatti ho prenotato gli hotel cancellabili, adesso rivedo l'itinerario se avete altri suggerimenti ditemi pure, e riguardo alla guida secondo voi quale potrei acquistare? ho visto che la lonely ha compreso anche le hawaii ma mi sembra troppo generica riguardo al resto.