Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Mi serve di nuovo il vostro aiuto....

partenza il 26/06 da SF per arrivare a lee vining in serata

partenza il 27/06 da lee vining per arrivare al Furnace creek ranch in serata

partenza il 28/06 dalla DV per arrivare a LV in serata

Potreste consigliarmi i percorsi più agevoli che mi permettano di vedere più cose possibili anche solo in macchina?

So che il tempo dedicato è poco ma non ho alternative!

Per il primo tratto avevo pensato a questo tipo di percorso può essere fattibile?

https://www.google.it/maps/dir/San+Fran ... 957592!3e0

grazie a tutti

Inviato

Ciao, non riesci neppure a fare una piccola tappa di avvicinamento a Yosemite la sera prima in modo da guadagnare qualche ora? Fatta così fa piangere il cuore....

Un'alternativa al tuo percorso potrebbe essere entrare dall'entrata Crane Flat e vedere le sequoie a Tuolumne Grove, che è proprio vicino all'entrata, poi scendere nella Yosemite Valley. Guadagni circa un'ora perchè non devi fare tutto il giro da sud. Il Tuolumne Grove è molto bello e meno affollato del Mariposa Grove, perchè non c'è la navetta e si deve farsela a piedi.

Per la Yosemite Valley puoi considerare soprattutto questi punti di interesse:http://www.nps.gov/yose/planyourvisit/yv.htm

[ Post made via iPad ] iPad.png

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 0 Anonimo, 37 Ospiti (Visualizza tutti)

• Crea Nuovo...