Vai al contenuto

California - Natale e Capodanno 2014

Messaggi raccomandati

Inviato

sappiamo bene che non è così caldo da poter stare in costume e fare il bagno.

Ma se mi dite che il gran canyon si può fare anche con la neve e le basse temperature, non ci scoraggiamo e andremo : Smile :

Inviato
sappiamo bene che non è così caldo da poter stare in costume e fare il bagno.

: Thumbup :

Spero non te la sia presa, ma non immagini in quanti ne siano convinti, mio marito in primis: la prima volta che siamo andati a gennaio abbiamo litigato una settimana perché io insistevo nel fargli portare una giacca pesante mentre lui sosteneva che non sarebbe servita.

Ovviamente poi, la tentazione di lasciarlo in t-shirt al vento gelido di San Francisco è stata fortissima... :lol:

Inviato

al3cs tranquilla, non me la sono presa per niente, ci mancherebbe

anzi tutti i consigli che mi date mi aiutano

in questi giorni proporrò il tuo primo itinerario ai miei compagni di viaggio e se sono tutti d'accordo inizierò con la ricerca di voli e hotel/motel.

Tu cosa dici se tolgo un giorno a san francisco e lo aggiungo a las vegas così da poter passare il capodanno lì?

Purtroppo abbiamo questo inconveniente di dover far coincidere un po' le feste

Grazie

Inviato

Andate tranquilli, anzi, ti dirò, con la neve è ancora più bello : inlove :

Considera sempre che loro hanno una cura maniacale per i parchi, anche in caso di nevicate troverai sempre strade pulite e percorribili, quando siamo passati noi la neve era stata spazzata ai lati della strada e non abbiamo avuto nessun problema.

Inviato

Tu cosa dici se tolgo un giorno a san francisco e lo aggiungo a las vegas così da poter passare il capodanno lì?

Sono la persona meno adatta a darti la mia opinione su questo, non sarei obiettiva: sono innamoratissima di Las Vegas ma non altrettanto di San Francisco (come invece lo è il resto del forum)... : hands :

Inviato

stai parlando con 2 dei più grossi estimatori di Las Vegas...

l'unica cosa è... stai attenta ai prezzi, il capodanno a Las Vegas potrebbe essere una bella mazzata...

Inviato

grazie mille valeos : Thumbup :

pandathegreat: mi sa che anche i miei compagni di viaggio opteranno per las vegas.

Avendo così tanto tempo prima della partenza spero di trovare una buona offerta per gli hotel.

Per quanto riguarda il noleggio della macchina dove posso guardare?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...