Vai al contenuto

santa fe, roswell, white sands, page

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao amici! qualche consiglio? dove alloggiare? cosa vedere? consigli su quante notti fare in ogni singolo luogo? come sono le distanze in new mexico?

scrivetemi tutte le vostre esperienze please!!!!!!!!!!! : Chessygrin :

Inviato

atterriamo a lax e prendiamo un volo interno pensavamo per albuquerque e da la prendere la macchina e andare in giro, arriviamo il 26 agosto ad albuq. e vorremmo essere a las vegas per il weekend che è 29

secondo voi riusciamo a fare 2 notti a santa fè e una a page?

Inviato

Mi scuso in anticipo perché non ti posso minimamente aiutare, ma posso chiederti perché vuoi proprio arrivare a Las Vegas nel week-end quando costa tutto almeno il triplo? : hands :

Qui di solito tutti consigliano di "girare" i tour proprio per evitare Vegas nel fine settimana...

Inviato

pensavamo roswell e white sands il 1 giorno, las vegas nel weekend perchè mia sorella rompe le balle!! ahaha l'anno scorso ci siamo andati durante la settimana e mi sono devastato lo stesso : Chessygrin :: Chessygrin :: Chessygrin :: Chessygrin :

Inviato
las vegas nel weekend perchè mia sorella rompe le balle!!

per spendere il triplo e fare metà delle cose, visto che è tutto stracolmo???

no... non va bene!

come sono le distanze in new mexico?

Come nel resto degli USA, si misurano in miglia e piedi, sulle autostrade vengono segnalati anche i quarti di miglia...

A parte gli scherzi, il New Mexico ha una superficie più grande dell'Italia... quindi, le distanze sono di conseguenza grandi...

tappe come:

pensavamo roswell e white sands il 1 giorno

tappe come questa, soprattutto se vuoi vedere qualcosa sono improponibili.

Prova a mettere un programma giornaliero come lo avevi pensato...

Inviato

Cos'altro avete visto in zona? Perché essere a Las Vegas in tre notti mettendoci in mezzo Page, anche se potrebbe farvi vedere le White Sands, vi farebbe lasciare dietro una marea di altre cose (tanto per dirne qualcuna, Taos, Bandelier, Tent Rocks, Bisti Badlands, Chaco Canyon, Canyon de Chelly, Petrified Forest...)

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...