Arizona 71 Inviato 3 Maggio 2014 Segnala Inviato 3 Maggio 2014 Cita come fate voi col lavoro? io non ho problemi a prendere ferie, ma la mia ragazzi si...diciamo sono imposte. Dunque 14 giorni di ferie e voliamo nelgi USA "quasi" ogni anno. quest' anno solo 13 giorni , ma facciamo un sacco di roba lo stesso. secondo me non sono i giorni....ma come ci si organizza per quei giorni Cita
Bax-R Inviato 4 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 4 Maggio 2014 bè certo, organizzandosi bene viene comunque un bel viaggio, è che ho sempre letto che per un bel giro nel west vedendo tutto quello che c'è di più importante 2 settimane non bastano...e infatti leggendo qualche itinerario qua e là sono tutti da più di 15 giorni Cita
Bax-R Inviato 4 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 4 Maggio 2014 comunque no, lavoro anche il sabato e a volte la domenica diciamo che io potrei avere 3 settimane estive attaccate, ma dipende dai momenti, quest'anno pensavo di sì ma a giugno mi hanno chiesto di limitarmi a 2 settimane e la mia ragazza quest'anno può solo a giugno...quindi non è tanto l'averle o no, quanto che non ci siano come solito imprevisti...senza contare che la mia ragazza ha saputo di essere libera a giugno solo pochi giorni fa quando ho aperto la discussione... ma sì da ho tempo Cita
Arizona 71 Inviato 4 Maggio 2014 Segnala Inviato 4 Maggio 2014 Bax , devi partire da una regola fissa Cita un bel giro nel west vedendo tutto quello che c'è di più importante 2 settimane non bastano infatti ci vogliono 2 anni anche se fai 3 settimane non vedi "tutte le cose importanti", dunque prenditi i tuoi 14 giorni e fai diversi viaggi sempre nelle stesse zone...tanto vedrai cose diverse x ogni viaggio. io il giro dei parchi( grand circle) l'ho fatto 4 volte....vedendo sempre cose nuove se poi vuoi fare delle cose piu' tecniche...leggi i diari di Giacopiu',maxmontella e tanti altri... e vedrai che puoi viaggiare negli usa 1 o 2 volte l'anno per i prossimi 30 anni senza annoiarti Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.