Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti e grazie per tutto il materiale che postate, veramente prezioso!

Mia moglie ed io stavamo pensando di fare un tour on the road, partenza Boston e arrivo a New Orleans, dalla quale ripartiremmo per l'Italia

date approssimative: 19 luglio- 2 agosto 2014 (anche qualche giorno in piu')

Qualcuno puo' aiutarmi a realizzare questo on the road in termini di voli, costi, noleggio auto, posti da vedere, tempi di visita nelle citta principali lungo il percorso, ecc.ecc.

Boston e New York gia' viste abbastanza in passato, Boston mi sembrava una buona base di partenza, New York questa volta la vorremmo saltare.

Grazie a chiunque voglia darci una mano,

Pasquale

Avellino : Smile :

Inviato

Se Boston e NY le avete già viste.. meglio far partire il viaggio da Philadelphia o Washington..

I giorni sono anche pochi se volete partire da Boston secondo me : Wink :

Poi voli di rientro a New Orleans non saprei.. forse dovresti chiudere il giro ad Atlanta o Houston o Dallas..

Inviato

Secondo me, ti conviene partire da più a sud di Boston... Washington o Philadelphia...

In effetti non hai tantissimi giorni... almeno 3 notti a Washington, un paio a New Orleans... Poi puoi scegliere, se proseguire lungo la costa o puntare Charlotte, Memphis e Nashville

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...