Verospetta82 Inviato 7 Aprile 2014 Segnala Inviato 7 Aprile 2014 Ciao a tutti, dopo un pò di tempo di abbandono forzato mi ritrovo (finalmente) a scrivervi! Mi è capitata l'occasione, all'ultimo minuto, di partire per una settimana/10 gg ad agosto con mia sorella e regalarle il sogno di NEW YORK. Soggiorneremo a Manhattan una settimana intera e, per non farci mancare nulla, avrei proposto di ripartire per l'italia da un altro aeroporto, tipo Washington o Boston e fare quindi un paio di notti in una di queste città arrivandoci da new york in treno o autobus. Come prezzi c'è pochissima differenza (un pelino piu cara Boston), ma il problema è proprio scegliere!!!! Sarebbero 2 notti e considerando i voli a Washington 2 gg pieni a Boston 3gg. Io ho già visto con le gite di una giornata entrambe le città, ma avendole fatte di corsa non ho grandi elementi x valutare, mia sorella è alla prima volta negli states! Che ci suggerite??? Dobbiamo confermare i voli domani... grazie in anticipo.... Cita
Flowerpower81 Inviato 7 Aprile 2014 Segnala Inviato 7 Aprile 2014 Secondo me Washington merita almeno 3 giorni pieni, mentre a Boston 2 sono sufficienti. Cita
pandathegreat Inviato 7 Aprile 2014 Segnala Inviato 7 Aprile 2014 in 3 giorni Boston... se avessi avuto 3 giorni anche a Washington sarebbe stato perfetto, ma un solo giorno è un po' pochino. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.