al3cs Inviato 11 Giugno 2014 Segnala Inviato 11 Giugno 2014 Io onestamente ti direi di organizzarti in modo da passare a Disneyland anche la serata: lo spettacolo World of Color, al California Adventure, secondo me vale da solo il biglietto!! Cita
loveWESTCOAST Inviato 11 Giugno 2014 Segnala Inviato 11 Giugno 2014 La notte la metterei ad anheim dopo disnyland! [ Post made via Windows Smartphone ] Cita
corade72 Inviato 11 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 11 Giugno 2014 Forse mi sono espresso male... era proprio questa la mia intenzione. il 30 pomeriggio volevamo arrivare a Anaheim, per dormire in un super 8 nei dintorni di Disneyland, così da poter vedere lo spettacolo World of Color, al California Adventure e poi l'indomani continuare ora però mi avete messo un dubbio, per vedere lo spettacolo occorre pagare il biglietto? perchè altrimenti il 30 di mattina, andremmo a Disneyland e poi dormiremmo a Anaheim nel super 8 nelle vicinanze... Cita
al3cs Inviato 11 Giugno 2014 Segnala Inviato 11 Giugno 2014 Eh sì, il biglietto serve, lo spettacolo è all'interno del parco (per questo non capivo!): messa così dovresti pagare il biglietto da 2 giorni per fare due mezze giornate, non ti conviene! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.