banana Inviato 13 Marzo 2014 Segnala Inviato 13 Marzo 2014 Buongiorno Questa estate andrò in california per un tour di 15gg da San Francisco a Los Angeles. Ho cercato molto nel web ma non riesco a trovare unnoleggio per un bel pik up americano enorme che vorrei noleggiare per la tratta da Las Vegas a Los Angeles. Qualcuno sa darmi qualche indicazione? Cita
pandathegreat Inviato 13 Marzo 2014 Segnala Inviato 13 Marzo 2014 Ciao, ti va di presentarti qui: viewtopic.php?f=3&t=51 ? Il noleggio di un mezzo particolare può essere particolarmente costoso (vale anche per la Harley che hai richiesto nell'altro topic) e nella maggior parte dei casi, è difficile che te lo facciano riconsegnare in un posto diverso rispetto al ritiro. Ho controllato... la Enterprise ce l'ha, ma: 1) Costa quasi 600$ per una settimana 2) non ti permette di lasciare l'auto a LA. http://www.enterprise.com/car_rental/de ... uck-rental Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.