siela46 Inviato 11 Marzo 2014 Segnala Inviato 11 Marzo 2014 ciao a tutti, sto organizzando un tour da san francisco a LA per fine maggio. Partenza il 24 maggio da monaco con volo diretto e arrivo in seratat a sf. Poi l'8 giugno abiamo il volo da LA a Honolulu per una settimana di relax. I voli sono giá prenotati, ora devo decidere come riempire il tragitto tra Sf e LA. Io avrei pensato a una cosa di questo tipo: 24 Monaco- San francisco 25 S.francisco 26 sf 27 yosemite 28 dv 29 zion 30 bryce 31 page 1 monument 2 gc 3 lv 4 yoshua 5 6 los angeles 7 los angeles 8 los angeles-honolulu mi rimane un buco di un giorno... consigli??? Grazie e buona giornata a tutti Cita
pandathegreat Inviato 11 Marzo 2014 Segnala Inviato 11 Marzo 2014 Secondo me, hai fatto i conti senza l'oste, che nel tuo caso è la Tioga Road, che in quel periodo è probabilmente chiusa. Già non è consigliabile fare Yosemite - Death Valley in giornata, farla con la tioga road chiusa è ancora peggio... senza stravolgere l'itinerario, farei... 24 Monaco- San francisco 25 S.francisco 26 S.francisco 27 S.francisco - Yosemite 28 Yosemite - Lee Vining (tioga open) oppure Bakersfield (tioga Chiusa) 29 Lee Vining - Death Valley 30 Death Valley - Las Vegas 31 Las Vegas 1 Las Vegas - Bryce 2 Bryce - Page 3 Page - Monument 4 Monument - GC 5 GC - Joshua (oppure Kingman) 6 Joshua - los angeles 7 los angeles 8 los angeles-honolulu Cita
Chiara_jk Inviato 11 Marzo 2014 Segnala Inviato 11 Marzo 2014 ciao, ti conviene aggiungere un giorno alla visita di SF (in modo da farne 3) e verificare che la Tioga Road (che ti porta da Yosemite alla Death ) si a effettivamente aperta..dovrebbe esserlo a fine maggio, ma non è detto! nella tratta Yosemite - Death conviene inoltre fare una sosta per spezzare (Lee vining o Bridgeport), così visiti anche la città fantasma di Bodie. Las vegas lo metterei dopo la Death Cita
siela46 Inviato 11 Marzo 2014 Autore Segnala Inviato 11 Marzo 2014 Grazie mille!!! 30 Death Valley - Las Vegas 31 Las Vegas 1 Las Vegas - Bryce non é troppo a las vegas? Cita
Chiara_jk Inviato 11 Marzo 2014 Segnala Inviato 11 Marzo 2014 mai troppo tempo a LAS! io ero stata 2gg pieni + mezza giornata.. ci sono un sacco di cose da fare, tra le quali ammazzarsi di shopping ai 2 outlet.. solo questo ti prende quasi una giornata Cita
siela46 Inviato 11 Marzo 2014 Autore Segnala Inviato 11 Marzo 2014 se si parla di shopping mi hai convinta Cita
al3cs Inviato 11 Marzo 2014 Segnala Inviato 11 Marzo 2014 Las Vegas è un gigantesco parco giochi, ed è facilissimo perdere una giornata non solo facendo shopping nei forniti (ed economici!) outlet, ma anche passeggiando nei giganteschi hotel, godendosi qualche spettacolo come quelli della Strip (perlopiù gratuiti) o quelli del Cirque du Soleil, rilassandosi in piscina... Le occasioni per godersi la città non mancano di certo! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.