m_sciarra Inviato 7 Settembre 2014 Autore Segnala Inviato 7 Settembre 2014 Riciao! Ormai manca meno di una settimana alla partenza, sono supercarico! Stavo riguardando un po' di cose e mi è venuta questa idea che volevo sottoporvi: Partendo da San Francisco in direzione Yosemite ha senso scendere lungo la costa fino alla baia di Monterey e poi tagliare verso l'interno? Cioè google maps mi dà un oretta e un quarto in più ma merita come tratto di costa? So che non ha nulla a che vedere con il tratto del Big Sur ovviamente. A Yosemite l'idea era di fare il classico giro a Mariposa Grove nel pomeriggio e tramonto a Glacier Point. Dite che perderei troppo tempo lungo la strada? Cita
pandathegreat Inviato 7 Settembre 2014 Segnala Inviato 7 Settembre 2014 Dite che perderei troppo tempo lungo la strada? si... vai dritto a Yosemite, te la godi di più Cita
m_sciarra Inviato 7 Settembre 2014 Autore Segnala Inviato 7 Settembre 2014 Ricevuto! E un'altra cosa, sempre per lo Yosemite, ho prenotato la notte all'Housekeeping Camp che è di fianco al Curry Village ma costava un po' meno. Gli ho scritto una mail un paio di giorni fa per sapere fino a che ora fanno check-in ma non ho ancora avuto risposta, ad ogni modo quanto dovrei metterci a scendere da Glacier Point e ad arrivare lì in macchina? Cita
m_sciarra Inviato 7 Settembre 2014 Autore Segnala Inviato 7 Settembre 2014 Ah magnifico, pensavo di più! A Glacier Point si arriva praticamente in macchina giusto? [ Post made via BlackBerry ] Cita
al3cs Inviato 7 Settembre 2014 Segnala Inviato 7 Settembre 2014 Sì, è l'ultimo viewpoint della Glacier Point Road: lasci l'auto al parcheggio e puoi sistemarti nelle varie piazzole per aspettare il tramonto, o dedicarti a qualche trail se hai più tempo o voglia. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.