frafra83 Inviato 7 Marzo 2014 Segnala Inviato 7 Marzo 2014 Ciao a tutti, ho ritrovato la mia vecchia iscrizione !!!! Quest 'anno sarà la mia 4 volta negli STATES , e finalmente riesco a vedere il sud! Atterriamo a Miami il 22 giugno e ripartiamo sempre da Miami il 9 ( prezzo molto vantaggioso 500 euro) Vorremmo arrivare sino a nashville ( ho già aperto un topic ) e ritornare indietro. Il nostro itinerario VORREBBE comprendere : 3 giorni a Miami , Orlando , Naschville, Menphis. :clap Mi assale però un dubbio : TROPPI MIGLIA , POCHI GIORNI?? sarà un viaggio solo ''guidato''?????? TRIP : 22 Miami - POMERIGGIO 23 Miami 24 Miami 25 Miami-Orlando 26 Orlando 27 Orlando -Atlanta 28 Altanta 29 Atlanta-Naschville 30 Naschville 1 Menphis 2 Menphis 3 Entroterra verso Miami 4 Entroterra verso Miami 5 Entroterra verso Miami 6 Entroterra verso Miami 7 Entroterra verso Miami 8 Entroterra verso Miami 9 Miami In alternativa vorremmo partire dalla florida , arrivare a New Orleans e tornare indietro sempre a MIAMI passando magari per l'entroterra. cosa consigliate??? Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.