olacry Inviato 5 Marzo 2014 Segnala Inviato 5 Marzo 2014 Ciao a tutti, avrei alcune domande su City Pass e Metro Card. Conviene acquistarle? Starò a New York 6gg completi perché poi mi sposterò... E' la prima volta che visito New York, quindi andrei a vedere le attrazioni principali: MoMA, Empire, Statua della libertà, Ellis island ec... Fa saltare qualche coda? La situazione code solitamente com'è? Attese interminabili? Opinioni sulla Metro Card con corse illimitate per una settimana? Solitamente mi piace spostarmi a piedi per visitare le città, ma una città grossa come New York mi fa pensare che userò molto la metro... o sbaglio? Ovviamente so che dipende molto da cosa voglio visitare, ma penso che in linea di massima qualcuno con un esperienza alle spalle possa consigliarmi. Per esempio, l'ultima città che ho visto, Madrid, l'ho girata moltissimo a piedi, prendendo la metro solo quando dovevo spostarmi per tratte lunghe... ho avuto male alle gambe per giorni Grazie a tutti.
yesterday1973 Inviato 5 Marzo 2014 Segnala Inviato 5 Marzo 2014 Ciao! Per qualche informazione sul NY City Pass, leggi QUI.
Messaggi raccomandati