Vai al contenuto

viaggio coast to coast


Messaggi raccomandati

ciao a tutti mi sono iscritta da poco su questo sito!

ho 21 anni e tra due anni mi laureo ed il mio sogno da diversi anni è fare un viaggio negli States con una mia amica! Abbiamo pensato di fare un itinerario di quattro mesi ( giuno-ottobre), partire da NYC e fare le principali tappe in auto...Chicago, Niagara falls, florida,i tanti parchi da visitare, new Orleans, route 66, las Vegas, Texas, LA, san Francisco e ripartire dalla California...volevo sapere quanto mi verrebbe a spendere un itinerario simile quindi assicurazione, motel, noleggio auto, parchi (escluso viaggio in aereo). avendo a disposizione 4 mesi , dove è meglio passare più tempo? accetto volentieri mete alternative! grazie a tuttiiiii

[ Post made via Android ] Android.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ti ha detto giacopiu, prima di tutto dovrete ridurre la durata del vostro viaggio: il tempo massimo consentito per un viaggio senza visto (come sono in genere quelli per turismo) è di 90 giorni (bada, 90 giorni effettivi, non 3 mesi!).

Anche 3 mesi, comunque, sono sufficienti per un bel giro, ma ovviamente non sarà economico: se vuoi iniziare a farti un'idea puoi cominciare leggendo qui viewtopic.php?f=10&t=650

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 0 Anonimo, 57 Ospiti (Visualizza tutti)

×
×
  • Crea Nuovo...