thepokwitched Inviato 22 Gennaio 2014 Segnala Inviato 22 Gennaio 2014 Salve a tutti, vorrei un vostro consiglio su questo itinerario! Posso migliorarlo? Uffi abbiamo solo 16 giorni per motivi di lavoro quindi mi sarei organizzata così: 12-16 agosto new york(dove andiamo da alcuni parenti) 16 san francisco 17 san francisco 18 (noleggio auto)san francisco-yosemite park 19 mono lake 20 arrivo alla death valley 21 las vegas 22 las vegas 23 las vegas 24 las vegas-los angeles 25 los angeles 26 partenza Cosa ne pensate? Aspetto vostri consigli Ho scelto troppe cose?Pensate che sia fattibile? Grazie Cita
pandathegreat Inviato 22 Gennaio 2014 Segnala Inviato 22 Gennaio 2014 Ciao, ti va di presentarti qui: viewtopic.php?f=3&t=51? Con 16 giorni è difficile conciliare est ed ovest... l'ideale sarebbe poter scegliere una delle 2, così hai poco tempo x NY (3 giorni pieni, davvero troppo pochi) e poco tempo x San Francisco (1 giorno pieno). Se hai già il volo di ritorno da LA, io comunque aggiungerei un giorno a San Francisco e a NY a scapito di Las Vegas: hai 16 giorni? 1 Ita - NY 2, 3, 4, 5 NY 6 NY - San Francisco 7 San Francisco 8 San Francisco 9 San Francisco - Yosemite 10 Yosemite - Mono Lake 11 Mono Lake - Death Valley 12 Death Valley - Las Vegas 13 Las Vegas 14 Las Vegas - LA 15 LA 16 LA - Ita Cita
thepokwitched Inviato 23 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 23 Gennaio 2014 Salve, grazie mille per la dritta! Adesso passo anche a presentarmi! Avevo messo un giorno in più a Las Vegas perchè pensavo che se non eravamo morti dopo il viaggio di arrivare a vedere almeno un canyon! Questo viaggio lo sognamo da tanto e uffi non vorrei perdermi niente! Cita
pandathegreat Inviato 23 Gennaio 2014 Segnala Inviato 23 Gennaio 2014 Avevo messo un giorno in più a Las Vegas perchè pensavo che se non eravamo morti dopo il viaggio di arrivare a vedere almeno un canyon! La cosa più a portata di mano è la Valley of Fire, che è a circa un'ora e mezzo da Las Vegas... gli altri grandi parchi sono a non meno di 4/5 ore di macchina Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.