Lucky Runner Inviato 22 Gennaio 2014 Segnala Inviato 22 Gennaio 2014 Buon giorno a tutti mi chiamo Oscar e vedendo il vostro forum ho deciso d'iscrivermi. Vorrei condividere con voi la mia prossima esperienza e sono ben accetti consigli. Bene, a fine Febbraio andrò a Miami per poi percorrere la costa fino a New Orleans. Miami l'ho già visitata due anni fa…..che dire….bella! Ho trascorso solo 3 giorni in città, la mia intenzione era, però, visitare i parchi e le Key. Posso dire di essermi trovato veramente bene e soddisfatto. Ora vorrei andare a New Orleans, sono un batterista e non posso non togliermi lo sfizio di visitare uno dei regni della musica blues e non solo. Penso di trascorrere la maggior parte del tempo a New O, ma non escludo fermate tra Miami e New O. Il volo è già prenotato….tutto il resto NO! Se qualcuno di voi ha percorso questa tratta gradirei suggerimenti/consigli, così sarà un modo per conoscerci anche virtualmente. Io ho iniziato….ora tocca a voi Cita
criscorpione Inviato 22 Gennaio 2014 Segnala Inviato 22 Gennaio 2014 Ciao, ti va di presentarti QUI? Cita
Arizona 71 Inviato 22 Gennaio 2014 Segnala Inviato 22 Gennaio 2014 tutto dipende da quanti giorni hai e da quanti giorni vuoi dedicare a New Orleans ( per il Blues ...una visitina a Chicago ???? non in questo viaggio ovvio) Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.