Vai al contenuto

6 giorni in florida

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti!

saremo a in florida per 6 giorni

Atterreremo a MIAMI venerdì 18/07 alle 16.35 e ripartiremo, alla volta del messico, mercoledì 23/07 alle 12.00.

Ci piacerebbe fare un assaggio della florida, per non restare confinati a miami :grin:

Pensavamo di noleggiare auto e fare KEY WEST con tappa a dry tortugas..

altri posti interessanti nei dintorni???

come mi consigliate di strutturare questo breve assaggio di USA?

grazie!!! : Wink :

Inviato

Ad esempio tornando da key west? Potrei strutturare cosi:

18/07 Miami

19/07 Miami

20/07 Key largo-baia honda-key west

21/07 dry tortugas

22/07 key west-??????

23/07 partenza messico ore 12.00

Da quanto ho letto luglio non. È il mese ideale per visitare everglades causa fastidose zanzare ecc.. Si puó comunque fare o meglio evitarlo?

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Inviato

Non ho esperienza diretta delle zanzare ma sicuramente ce ne saranno in quantità industriali.

Però, visto che i giorni sono risicatissimi, considerando che sia il 18 che il 23 sei praticamente presa dalle partenze e hai poco tempo per turisteggiare, ti restano di fatto 4 giorni pieni di vacanza.

Allora va benissimo il programma che hai fatto e, di ritorno da Key West, potresti spostarti in un hotel nei pressi dell'aeroporto, sicuramente meno caro che a SoBe, e magari fai un salto dal Dolphin Mall per un po' di shpopping! : WohoW :

Che ti pare?

Inviato

Le zanzare le ho trovate (non molte) a Gennaio, a Luglio forse qualcosina trovi...

Inoltre considera il primo giorno semi-perso in quanto per uscire dall'aereoporto di Miami ci metterai un bel po', mai viste tante file in uscita, quindi come dice Fagianella, considerane 4 pieni. Io addirittura toglierei un giorno a Miami per farne uno in più a Key West, in fondo due serate a Miami sono più che sufficienti, mentre a Key West, se ci metti anche il Dry Tortuga, i giorni non sono mai troppi : Love 2 :

Inviato

Grazie a tutti per gli ottimi consigli! Valuto l'ipotesi di saltare everglades, non m secca troppo xk avendo visitato i parchi west l'altr'anno so che non saranno mai paragonabili:-) e in compenso un po di sano shopping ci sta sempre!

La stagione non è in generale delle migliori ma purtroppo le ferie sono quelle..:-( tuttavia i miei suoceri vivono in costarica che è nella zona tropicale e considerano luglio un buon periodo salvo qualche temporale pomeridiano.. So fingers crossed!!

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...