silviap Inviato 20 Gennaio 2014 Segnala Inviato 20 Gennaio 2014 Ciao a tutti! saremo a in florida per 6 giorni Atterreremo a MIAMI venerdì 18/07 alle 16.35 e ripartiremo, alla volta del messico, mercoledì 23/07 alle 12.00. Ci piacerebbe fare un assaggio della florida, per non restare confinati a miami Pensavamo di noleggiare auto e fare KEY WEST con tappa a dry tortugas.. altri posti interessanti nei dintorni??? come mi consigliate di strutturare questo breve assaggio di USA? grazie!!! Cita
Fagianella Inviato 20 Gennaio 2014 Segnala Inviato 20 Gennaio 2014 Se ci aggiungi un giorno all'Everglades NP siete a posto. Cita
silviap Inviato 21 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 21 Gennaio 2014 Ad esempio tornando da key west? Potrei strutturare cosi: 18/07 Miami 19/07 Miami 20/07 Key largo-baia honda-key west 21/07 dry tortugas 22/07 key west-?????? 23/07 partenza messico ore 12.00 Da quanto ho letto luglio non. È il mese ideale per visitare everglades causa fastidose zanzare ecc.. Si puó comunque fare o meglio evitarlo? [ Post made via iPhone ] Cita
acfraine Inviato 21 Gennaio 2014 Segnala Inviato 21 Gennaio 2014 a dire il vero luglio non è il mese ideale per visitare tutta la zona messico compreso per via della stagione degli uragani Cita
Fagianella Inviato 21 Gennaio 2014 Segnala Inviato 21 Gennaio 2014 Non ho esperienza diretta delle zanzare ma sicuramente ce ne saranno in quantità industriali. Però, visto che i giorni sono risicatissimi, considerando che sia il 18 che il 23 sei praticamente presa dalle partenze e hai poco tempo per turisteggiare, ti restano di fatto 4 giorni pieni di vacanza. Allora va benissimo il programma che hai fatto e, di ritorno da Key West, potresti spostarti in un hotel nei pressi dell'aeroporto, sicuramente meno caro che a SoBe, e magari fai un salto dal Dolphin Mall per un po' di shpopping! Che ti pare? Cita
valeos Inviato 21 Gennaio 2014 Segnala Inviato 21 Gennaio 2014 Le zanzare le ho trovate (non molte) a Gennaio, a Luglio forse qualcosina trovi... Inoltre considera il primo giorno semi-perso in quanto per uscire dall'aereoporto di Miami ci metterai un bel po', mai viste tante file in uscita, quindi come dice Fagianella, considerane 4 pieni. Io addirittura toglierei un giorno a Miami per farne uno in più a Key West, in fondo due serate a Miami sono più che sufficienti, mentre a Key West, se ci metti anche il Dry Tortuga, i giorni non sono mai troppi Cita
silviap Inviato 21 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 21 Gennaio 2014 Grazie a tutti per gli ottimi consigli! Valuto l'ipotesi di saltare everglades, non m secca troppo xk avendo visitato i parchi west l'altr'anno so che non saranno mai paragonabili:-) e in compenso un po di sano shopping ci sta sempre! La stagione non è in generale delle migliori ma purtroppo le ferie sono quelle..:-( tuttavia i miei suoceri vivono in costarica che è nella zona tropicale e considerano luglio un buon periodo salvo qualche temporale pomeridiano.. So fingers crossed!! [ Post made via iPhone ] Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.