acfraine Inviato 23 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 23 Gennaio 2014 il vettore ufficiale è questo: www.drytortugas.com trovato sulla pagina ufficiale del NPS http://www.nps.gov/drto/planyourvisit/directions.htm Ho pagato tutto in anticipo, come scritto sopra rimborsabile chiamando entro le 3 pm del giorno prima Cita
valeos Inviato 23 Gennaio 2014 Segnala Inviato 23 Gennaio 2014 ohhh se mi parli di maltempo allora si che li sono esperto Considera una cosa, loro partono sempre, in qualsiasi condizione meteo fino a che sono rispettate le condizioni di sicurezza per i passeggeri (parole loro, io mi sono andato ad informare il giorno prima di partire), quindi credo solo un uragano o simile possa in qualche modo fermarli (considera che passano almeno 15 minuti a spiegarti cosa fare in caso di mal di mare...). Considera anche che in Florida le condizioni meteo cambiano spesso ed in maniera improvvisa, tanto che le previsioni meteo non ci prendono MAI. Unica cosa che ho trovato attendibile (consigliatami proprio da un simpatico signore alla reception dell'hotel a key west) è il sito windfinder.com, che ti da una previsione sull'andamento dei venti. E' stato proprio quello a salvare il nostro viaggio al dry tortuga e l'unico sito di previsioni che più o meno abbiamo trovato attendibile. Detto questo, se il vento te lo permette, il mio consiglio è di andare, il giorno prima del nostro era stato brutto e piuttosto piovoso ma quando siamo stati noi abbiamo trovato il vero paradiso... Cita
acfraine Inviato 23 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 23 Gennaio 2014 del meteo avevo letto proprio nel loro sito Weather Yankee Freedom III is contractually obligated to the National Park Service to operate daily in all weather unless sea conditions may compromise safety. Rain, lightning, or any weather condition ashore is often localized and does not indicate conditions at sea or in the Dry Tortugas. If you are susceptible to motion sickness we recommend taking Dramamine or other motion sickness remedy prior to departure. Dramamine is available for sale on board the vessel. vabbè dai speriamo di essere fortunati, con st augustine ed il super 8 a st augustine beach ho chiuso con gli hotel ora passo a studiare il day by day Cita
valeos Inviato 23 Gennaio 2014 Segnala Inviato 23 Gennaio 2014 ma si dai andate tranquilli, è una di quelle esperienze che non si può saltare, non è che si va a Key west tutti i giorni quindi avete fatto bene a prendere i biglietti. Cita
acfraine Inviato 23 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 23 Gennaio 2014 Partiamo da Miami per il day by day Considerando che: 25 aprile arrivo alle 15:30, immigrzione e ritiro auto, credo che in quella giornata si riesca a fare poco 26 aprile giornata piena a disposizione, comemi organizzo? Cita
Fagianella Inviato 23 Gennaio 2014 Segnala Inviato 23 Gennaio 2014 Ti suggerisco di fare il checkin in hotel ed immergerti subito nell'atmosfera di SoBe. Considerando dove hai l'hotel, sei praticamente al centro del mondo. Poi la sera, verso le 18, ti consiglierei di riprendere l'auto e spostarti verso Downtown così ti godi lo skyline notturno, la Freedom Tower illuminata di rosso, puoi fare un giro di 20 minuti a gratis sul metromover tra i palazzi che cominciano ad illuminarsi e poi passeggiata e cena a Bayside Marketplace. Ci sono tantissimi negozi, ristoranti e anche l'arena dove fanno spettacoli gratuiti. Quando tornate a SoBe, anche a notte fonda, puoi fare un giro su Ocean Drive per osservare la movida. Non vi vedo te e Pamela che vi buttate sull'alcol, però siccome tutti gli altri lo fanno, lo spettacolo è assicurato. Cita
acfraine Inviato 23 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 23 Gennaio 2014 Non vi vedo te e Pamela che vi buttate sull'alcol, però siccome tutti gli altri lo fanno, lo spettacolo è assicurato. non ci conosci bene!!!! questo quindi il giorno in cui arriviamo? Cita
giuliaf1981 Inviato 23 Gennaio 2014 Segnala Inviato 23 Gennaio 2014 Per il Dry Tortugas noi non abbiamo potuto farlo per il meteo, ma perchè abbiamo rifiutato noi.. considera che alle 8 era bello ma alle 11 è venuto giu' il diluvio universale che ha innondato la vecchia Key West. Per Miami ti segnalo l'Holocaust Memorial. Cita
acfraine Inviato 23 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 23 Gennaio 2014 avete quindi rifiutato al mattino stesso? avete persoi soldi della prenotazione? Cita
giuliaf1981 Inviato 23 Gennaio 2014 Segnala Inviato 23 Gennaio 2014 avete quindi rifiutato al mattino stesso? avete persoi soldi della prenotazione? non avevamo prenotato perchè ci avevano detto che non serviva e che c'erano molti posti lberi. Io avevo delle remore pe via della bambina, ma se non avessi avuto lei ci sarei andata comunque, ti dico la verità. La pioggia che scende è la + calda che abbia mai provato. Mi pento di non esserci andata, ma, ripeto, con la piccola di un anno trovarsi in mezzo al mare col brutto tempo non mi pareva il massimo. Cita
acfraine Inviato 23 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 23 Gennaio 2014 ok grazie della spiegazione Cita
giuliaf1981 Inviato 23 Gennaio 2014 Segnala Inviato 23 Gennaio 2014 Di nulla, ho un debito aperto con te come tutti credo qui dentro. Dove alloggiate a Key West? noi siamo stati al + economico di Booking, il Blue Marlin, carino, molto pulito, a due passi dal southernmost Point, unica pecca la colazione servita in entrata e scarsetta,,, Cita
acfraine Inviato 23 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 23 Gennaio 2014 al duval gardens, non è economico ma mi hanno colpito la posizione e le recensioni ottime (appena guardato, viene meno del blue marlin) Cita
valeos Inviato 23 Gennaio 2014 Segnala Inviato 23 Gennaio 2014 Derio voi a Miami state il giorno che arrivate, il seguente (tutto) e poi partite quello dopo ancora? Cita
acfraine Inviato 23 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 23 Gennaio 2014 yes, arrivo il 25 nel pomeriggio, poi tutto il 26 ed il 27 partiamo per key west Cita
valeos Inviato 23 Gennaio 2014 Segnala Inviato 23 Gennaio 2014 Ok, più che sufficiente direi! Una cosa carina che potreste fare il secondo giorno è quella di affittare le bici per girare un po' Sobe in modo da poter fare tranquillamente un giro che va da South Point all Holocaust Memorial (che possiamo cosiderarli i confini sud e nord di Sobe). ci sono molti punti dove poter prendere una bici in affitto, noterete molti "parcheggi" di bici che in realtà non sono nient'altro che pick up point, prendete la bici e poi la posate quando avete finito, allo stesso punto o in un altro pagando con CC. Noi non lo abbiamo fatto ma ho letto su qualche diario che funziona così, di punti di ritiro ne abbiamo comunque visti molti! Cita
wolentini Inviato 23 Gennaio 2014 Segnala Inviato 23 Gennaio 2014 E fatti un bagno Derio! [ Post made via iPhone ] Cita
Fagianella Inviato 23 Gennaio 2014 Segnala Inviato 23 Gennaio 2014 Derio, quello che ti dicevo, va bene fatto la sera stessa. Poi tu considerale opzioni. Se ce la fate, se ne avete voglia le fate, sennò restate tranquillamente a SoBe a mescolarvi tra la gente di Lincoln Road e Ocean Drive e rimandate il giro a Bayside per la sera dopo. Considera che in macchina da Sobe a downtown sono 15 minuti scarsi e a Downtonw è tutto lì vicino. Il colpo d'occhio della torre, dell'arena e dello skyline è un attimo. QUello che richiede più tempo è il giro sulla metromover ma parliamo sempre di roba di mezz'ora (un'ora se lo vuoi fare 2 volte ) e poi il bayside che però è un mall all'aperto quindi non sei obbligato a girarti tutti i negozietti. Per il giorno dopo ho un bel tour da farvi fare! Non sono mai stata all'holocaust memorial perchè, lo confesso , non mi interessano i monumenti. A me piace respirare l'aria della città, passeggiare per le strade a svetrinare i negozi. A meno che non ci sia una personale di un artista famoso, non mi interessa. Cita
acfraine Inviato 23 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 23 Gennaio 2014 Dimmi di sto tour che hai in mente per me....... [ Post made via Android ] Cita
bomber32 Inviato 23 Gennaio 2014 Segnala Inviato 23 Gennaio 2014 Guarda se ci sono partite degli heat nei 2 giorni che siete a Miami,secondo me e una cosa irrinunciabile. [ Post made via Android ] Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.