Ospite anonimo Inviato 10 Febbraio 2014 Segnala Inviato 10 Febbraio 2014 si scusa 8 miglia il bell la strada è questa comunque Cita
Titos Inviato 23 Marzo 2014 Autore Segnala Inviato 23 Marzo 2014 Ritorno a scrivere in questo topic per avere un consiglio .... qualcuno di voi ha mai fatto una escursione in barca sul lake powell? ne ho trovata qualcuna le piu getonate (in giornata) sembrano esser queste: http://www.lakepowell.com/tours.aspx Qualcuno ne ha mai fatta una? secondo voi qual è l'orario migliore perchè di solito ne fanno una la mattina una pomeriggio e una dalle 16 in poi... che ne dite? Cita
al3cs Inviato 23 Marzo 2014 Segnala Inviato 23 Marzo 2014 Hai già guardato qui viewtopic.php?p=12140#p12140 ? Cita
stef Inviato 23 Marzo 2014 Segnala Inviato 23 Marzo 2014 Ciao Tito, anch'io sto valutando un possibile tour sul Lake Powell, ed al momento avrei sicuramente escluso, per motivi di durata, il Rainbow Bridge (bello ma della durata di oltre 7 ore) ed il Canyon Adventures (più di 2 ore e mezza). Rimane l'Antelope Canyon, il tour più corto (1 ora e mezza), ottimamente recensito sul web. Le altre due vengono a volte giudicate troppo lunghe e stancanti! Pensavo al tour delle 18.15, sono comunque molto indeciso se prenotarlo in quanto combattuto se quel giorno dedicare il tramonto al Lake Powell oppure all'Horseshoe Bend. Cita
Sunsh66 Inviato 23 Marzo 2014 Segnala Inviato 23 Marzo 2014 Noi (io, marito e bimba allora di 4 anni e mezzo) la scorsa estate abbiamo fatto quella del mattino, circa 2 ore e mezza. Molto carina, rilassante e con delle viste del canyon stupende. La bimba si e' divertita, e non e' eccessivamente lunga quindi non c'e' rischio di annoiarsi. [ Post made via iPad ] Cita
stef Inviato 23 Marzo 2014 Segnala Inviato 23 Marzo 2014 Ottimo, le testimonianze dirette qui sul Forum valgono molto più di un'anonima recensione! Cita
nabo Inviato 23 Marzo 2014 Segnala Inviato 23 Marzo 2014 Ciao, io ho fatto il tour all'Antelope Canyon delle 17:00. Dura un'ora e mezza, il tempo giusto a mio avviso per questo genere di attività... credo che mi sarei stancato se fosse stato più lungo. Lo consiglio vivamente! Questo il link alla pagina del mio diario con un bel po' di foto. viewtopic.php?p=350810#p350810 Cita
Titos Inviato 23 Marzo 2014 Autore Segnala Inviato 23 Marzo 2014 §Ottimo grazie a tutti ragazzi !!! ora leggo il tuo diario Nabo Una domanda ma andando nel pomeriggio il canyon è molto in ombra? o i colori sono comunque belli? Cita
nabo Inviato 23 Marzo 2014 Segnala Inviato 23 Marzo 2014 Beh, guarda un po' le mie foto... considera che era un po' nuvolo. Cita
stef Inviato 24 Marzo 2014 Segnala Inviato 24 Marzo 2014 Dura un'ora e mezza, il tempo giusto a mio avviso per questo genere di attività... Leggendo il diario di Nabo mi par di capire che sarebbe rimasto anche il tempo per il tramonto all'Horseshoe Bend, corretto? Cita
giuliaf1981 Inviato 24 Marzo 2014 Segnala Inviato 24 Marzo 2014 Bella la crociera sul Lake Powell.. noi non l'abbiamo fatta ma, se torniamo la facciamo di sicuro al tramonto. è un lago magico !!! Cita
Titos Inviato 24 Marzo 2014 Autore Segnala Inviato 24 Marzo 2014 sono molto indeciso se fare l'antelope o quella piu lunga che dura 2h e 30.... Ho visto il tuo diario nabo ed effettivamente mi sa che faro quella del pomeriggio cosi da avere gran parte della giornata eventualmente disponibile per altre escursioni gite!! Grazie mille Cita
stef Inviato 24 Marzo 2014 Segnala Inviato 24 Marzo 2014 Vai Tito, io l'ho prenotata oggi - orario 18.15/19.45 - per il 14 Agosto! Cita
Titos Inviato 24 Marzo 2014 Autore Segnala Inviato 24 Marzo 2014 azz stef ma lo sai che saro anche io a page in quei giorni se mantengo le tappe attuali arrivo il 14 e vado via il 16 magari una cena assieme ci casca Cita
stef Inviato 25 Marzo 2014 Segnala Inviato 25 Marzo 2014 Fin da ora ti dico molto molto volentieri! Ho ancora un paio di dettagli del mio itinerario da sistemare e poi posterò il definitivo! Cita
Titos Inviato 12 Aprile 2014 Autore Segnala Inviato 12 Aprile 2014 Ciao ragazzi, sono la moglie Titos che vi scrive x chiedervi info su San Diego! Con Nick siamo d'accordo che io organizzo cosa fare nelle big city e lui tutto il resto del viaggio! Per questo vi chiedo un consiglio sulle cose da vedere a San Diego dopo aver letto il vostro tropic su cosa vedere a San Diego e i vostri mitici diari! Day1 partenza di buon mattino da Los Angeles Oceanside La jolla Pacific beach cristal pier Point loma cabrillo Old Town Day 2 Seaport village Uss midway (visita completa) Tuna lane Bar top GUN ( ci conviene mangiare li o solo prendere qcs da bere?) 16:15 harboure cruise : durata 2 ore. Secondo voi merita? A noi piace fare i giri in barca, anche a Chicago cm avete fatto in molti abbiamo preso il battello che consigliavate ma qui x San Diego avete solo nominato questa crociera ma non ho letto molto a riguardo per cui vi chiedo se secondo voi merita farla. Gaslamp quarter Coronadobridge di notte vedere lo skyline sulla 1st street Day3 prima di partire x la maxi tappa verso kingman.... Coronado + hotel Cosa ne pensate di questo programma? Vi ringrazio in anticipo x le risposte! [ Post made via iPad ] Cita
Titoswife Inviato 12 Aprile 2014 Segnala Inviato 12 Aprile 2014 Scusate ma dall'ipad ero loggata direttamente con il profilo di Nick! [ Post made via iPhone ] Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.