Vai al contenuto

Titos family otr again??

Messaggi raccomandati

• Risposte 142
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Mi spiace Nico, io sono stata ben lontana da ogni trail... : Chessygrin :

A dire il vero mi sarebbe piaciuto provare il West Fork, ma non siamo neanche riusciti ad avvicinarci al parcheggio per quanta gente c'era, e aggiungere altri 4 km solo per andare e tornare dall'auto mi sembrava un po' troppo! : WallBash :

Inviato

Considera che noi siamo andati in ottobre; sicuramente, grazie alle temperature più fresche, c'era più gente! Non mi pare che né Giacomo e Valeria 2 anni fa né Yasmina l'anno scorso abbiano avuto particolari problemi di folla...

Inviato

Grazie mille a tutti ragazzi derio avevo letto il tuo diario ma per arrivare bisogna camminare quanto?

Ma poi la 89 che va da page è ancora chiusa? Leggevo che avevano aperto una strada alternativa ( che diminuiva di molto la deviaZione.avete. Qualche news più certa?

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Inviato

Ciao ragazzi, sto vedendo che fare nella giornata che andrò da sedona a page,

La mia idea sarebbe quella di uscire da sedona facendo la Schnebly hill road (sempre valida la richiesta per sapere se qualcuno l ha mai fatta tutta fina alla statale),

Poi l idea sarebbe quella andando verso nord di fare il Blue canyon (vicino a tuba city) e il Coal mine canyon ho letto da diario di giaco che la strada arrivando da sud e facile e senza particolari difficoltà qualcuno conferma?

Una volta finito ci dirigiamo verso page e una volta arrivati vorremmo fare la "crociera" sul lake powell dalle 16:00 alle 18:30 , per finire la giornata tramonto al Potato hill (o altro punto) che ne dite? Vorremmo tornare a vedere l horse shoe ma secondo voi faremmo in tempo prima di andare alla crociera ?

[ Post made via iPad ] iPad.png

Inviato

Per il Coal Mine trovi qualche info qui viewtopic.php?f=53&t=13762 . Per il Blue Canyon ci vorrebbe l'autorizzazione degli Hopi: noi quest'anno abbiamo cercato l'ufficio "turistico" alle Mesas per chiedere informazioni, ma non c'è stato verso di trovarlo :evil: . Dopo un'ora a girare come scemi abbiamo rinunciato! : censored :

Inviato

Grazie mille ragazzi.

Giaco secondo te per come e strutturata la giornata va bene? Riuscirei ad esser a page per le 15 facendo il blue e il coal mine?

[ Post made via BlackBerry ] BlackBerry.png

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...