Vai al contenuto

AIUTO: California on the road Febbraio 2014

Messaggi raccomandati

Inviato

Grazie acfraine!! Molto utile la guida per il sequoia!

Vedo già sulla mappa che ho scaricato che in molti punti la strada è accessibile solo in estate... per esempio al punto panoramico ma anche per raggiungere altri punti... penso che sarà fattibile solo seguire la generals highway.

Vorremmo entrare dall'entrata sud ovest e uscire da quella nord per poi dirigerci verso San Francisco...

Arrivando in mattinata, tipo alle 9.30-10 al parco, secondo voi è fattibile uscirne entro le 16 facendo tutte le varie soste più importanti?

PS: volo prenotato!!!! 31 gennaio-18 febbraio per/da LA!! : Yahooo :

Inviato

se entri al mattino presto credo che riuscirete a farcela sperando però che non vi siano interruzioni anche lungo la general hwy, inoltre per vedere la sequoia piu grande al mondo, il general sherman, occorre fare un sentiero e non so con la neve come sia la situazione

• 2 settimane dopo...
Inviato

Questo è l'itinerario aggiornato! : Yahooo :

Speriamo vada tutto per il meglio! Manca solo l'assicurazione e l'ESTA!

Auto prenotata, una Ford Escape o sim.

Motel e Hotel prenotati tutti!

Vi terrò aggiornati!!! :): Yahooo :

Inviato

Posso buttare un altro po' di carne sul fuoco? : Chessygrin :

Pensieri sparsi in qua e in là..

1. Visto che passi da Kanab potresti provare sul luogo la lotteria per The Wave...

2. Se hai un paio di ore "libere" alla Monument lì vicino c'è.. Mexican Hat.. il Muley Point è un posto incredibile..

3. Hai segnato l'Horseshoe Bend, a Page, vero? : Thumbup :

• 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...