gdankg Inviato 20 Dicembre 2013 Segnala Inviato 20 Dicembre 2013 Salve ragazzi, purtroppo non sto qui a scrivere per me ma per una mia amica e suo marito che mi hanno chiesto di aiutarli nella pianificazione del suo viaggio prenotato qualche giorno fa. Partirà a breve, il 19 gennaio e il ritorno lo ha l'11 febbraio. Prenoteranno solo l'auto, gli alberghi direttamente sul posto. Le città per cui vogliono passare sono: Los Angeles, San Francisco, Sacramento (ma io la eliminerei), San Diego, Las Vegas e Rooswell. Ha stilato questa sorta di itinerario in base ai ristoranti di man VS food Io ovviamente le ho detto che dei parchi se li deve fare assolutamente (per ciò che si potrà fare considerando il clima)...che giro consigliate? Grazie!!! Cita
gdankg Inviato 20 Dicembre 2013 Autore Segnala Inviato 20 Dicembre 2013 Non ti so dire...non gliel'ho chiesto. Sono della provincia di Alessandria, quindi credo che partiranno da Milano e arriveranno a Los Angeles e ripartiranno da Los Angeles ovviamente (come dice il titolo). Cita
mimi1204 Inviato 20 Dicembre 2013 Segnala Inviato 20 Dicembre 2013 ops, hai ragione!! Non avevo fatto caso al titolo!!! Cita
al3cs Inviato 20 Dicembre 2013 Segnala Inviato 20 Dicembre 2013 Ok per la California + Las Vegas, ma Roswell? Se parliamo di quella del New Mexico non solo non hanno tempo di raggiungerla, ma arrivare fin lì saltando tutto quello che c'è nel mezzo... Cita
gdankg Inviato 20 Dicembre 2013 Autore Segnala Inviato 20 Dicembre 2013 ah si io stra concordo!! essendo al loro primo on the road credo che i vostri consigli li seguiranno senza problemi Cita
al3cs Inviato 20 Dicembre 2013 Segnala Inviato 20 Dicembre 2013 Oltretutto non mi pare che a Roswell ci siano ristoranti di Man V. Food: in New Mexico se non sbaglio sono solo ad Albuquerque. Se invece vogliono una meta ufologica, da Las Vegas possono tranquillamente fare una gita fino ai confini dell'Area 51... Niente parchi nazionali? Cita
pandathegreat Inviato 20 Dicembre 2013 Segnala Inviato 20 Dicembre 2013 hanno 20 giorni... sarebbe un peccato saltare tutti i parchi... potrebbero farne qualcuno, escludendo Yosemite... Cita
gdankg Inviato 21 Dicembre 2013 Autore Segnala Inviato 21 Dicembre 2013 No i parchi bisogna metterglieli...l'ho già avvisata: ok visitare le città ma il bello di quelle zone è la natura, i parchi...io ad esempio non farei mancare loro bryce...ma secondo voi? Che giro consigliate cercando di farli passare per queste città (escludendo rooswell e sacramento)? [ Post made via iPad ] Cita
al3cs Inviato 21 Dicembre 2013 Segnala Inviato 21 Dicembre 2013 Potrebbero anche tentare un classico giro dei parchi, escludendo Yosemite per cause di forza maggiore: però ovviamente il rischio neve c'è sempre, parliamo comunque di un giro che spesso arriva ad oltre 2000 m 19 ITA - Los Angeles 20 Los Angeles - Morro Bay 21 Morro Bay - San Francisco 22 San Francisco 23 San Francisco 24 San Francisco 25 San Francisco - Sequoia (anche se potrebbe essere parzialmente chiuso, dovrebbe comunque essere visitabile) 26 Sequoia - Death Valley (questa è lunga però!) 27 Death Valley - Las Vegas 28 Las Vegas 29 Las Vegas - Zion 30 Zion - Bryce 31 Bryce - Page 1 Page - Monument 2 Monument - Grand Canyon 3 Grand Canyon - Route66 - Kingman 4 Kingman - San Diego 5 San Diego 6 San Diego 7 San Diego 8 San Diego - Los Angeles 9 Los Angeles 10 Los Angeles 11 Los Angeles - ITA Togliendo qualche giorno alle città potrebbero anche farci entrare Moab! Cita
pandathegreat Inviato 21 Dicembre 2013 Segnala Inviato 21 Dicembre 2013 Il giro di Al3cs è il meglio che possono fare, solo che metterei LA all'inizio Cita
gdankg Inviato 21 Dicembre 2013 Autore Segnala Inviato 21 Dicembre 2013 Perfetto...è un ottimo giro! Passo subito alla diretta interessata [ Post made via iPad ] Cita
boccia66 Inviato 7 Gennaio 2014 Segnala Inviato 7 Gennaio 2014 per il mangiare a Los Angeles ==> viewtopic.php?f=27&t=5592 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.