Vai al contenuto

Consiglio on the road 2014

Messaggi raccomandati

Inviato

Arrivo a Keystone sabato 2 agosto alla sera , mi fermo tutto il 3 e 4. Domenica 3 farei Mount Rushmore e Custer park. Lunedì 4 Minuteman missile site e Badlands. Il programma di queste due giornate e' interscambiabile.

Vediamo : foto da fuori al Crazy horse, foto al Mount Rushmore con presidential trail, un ora per arrivare a Wall per il pranzo, view point sulla 240 e sosta al Delta 09 missile silos ( credo non prenda molto tempo, mentre la visita al visitor center durerebbe di più ). Forse non e' l'ora giusta per fotografare le Badlands e la strada di sera può essere pericolosa per gli animali, ma penso si possa fare

[ Post made via iPad ] iPad.png

• Risposte 61
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Già ritmo un pò troppo serrato,cercherò di stare su la mattina molto presto per Crazy Horse e monte Rushmore (non credo che impieghino molto tempo) così da anticipare un pò i tempi. Io sarò lì il 14 agosto.

Cosa c'è al Custer Park? Anche se dubito che potrò vedere qualcosa

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 0 Anonimo, 34 Ospiti (Visualizza tutti)

• Crea Nuovo...