Vai al contenuto

Quest'anno proviamo l'East! (forse)

Messaggi raccomandati

Inviato

Grazie Panda questo itinerario mi piace molto, mi devo documentare sul Canada perchè non l'avevo mai preso in considerazione.

Ma sapendo solo " baguette" e "croissant" di francese potrei avere problemi?

Inviato

Sì infatti; stavo leggendo il diario di Dariuz e la sua disavventura con la simpatica signora del distributore di benzina: se c'eravamo noi la macchina a Montreal ci arrivava a spinta!

E poi mi torna in mente un altro diario (non mi ricordo di chi, perdono) che alla dogana lo trattano malissimo manco fosse un trafficante di armi!

La dogana purtroppo la dobbiamo fare, sperando di non incappare in un impiegato troppo rompi, ma salterei il Canada e vorrei passare dal Vermont e New Hampshire per vedere i ponti coperti e il flume gorge e arrivare alla costa del Maine.

Oltretutto credo di aver sforato il nostro budget almeno di un triliardo di euro: perciò sono bene accetti consigli low cost.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 29 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...