clale Inviato 1 Novembre 2013 Autore Segnala Inviato 1 Novembre 2013 Grazie Panda questo itinerario mi piace molto, mi devo documentare sul Canada perchè non l'avevo mai preso in considerazione. Ma sapendo solo " baguette" e "croissant" di francese potrei avere problemi? Cita
pandathegreat Inviato 1 Novembre 2013 Segnala Inviato 1 Novembre 2013 Hai i fondamentali... Puoi andare tranquilla! [ Post made via Android ] Cita
clale Inviato 3 Novembre 2013 Autore Segnala Inviato 3 Novembre 2013 Sì infatti; stavo leggendo il diario di Dariuz e la sua disavventura con la simpatica signora del distributore di benzina: se c'eravamo noi la macchina a Montreal ci arrivava a spinta! E poi mi torna in mente un altro diario (non mi ricordo di chi, perdono) che alla dogana lo trattano malissimo manco fosse un trafficante di armi! La dogana purtroppo la dobbiamo fare, sperando di non incappare in un impiegato troppo rompi, ma salterei il Canada e vorrei passare dal Vermont e New Hampshire per vedere i ponti coperti e il flume gorge e arrivare alla costa del Maine. Oltretutto credo di aver sforato il nostro budget almeno di un triliardo di euro: perciò sono bene accetti consigli low cost. Cita
Chiara_jk Inviato 3 Novembre 2013 Segnala Inviato 3 Novembre 2013 E poi mi torna in mente un altro diario (non mi ricordo di chi, perdono) che alla dogana lo trattano malissimo manco fosse un trafficante di armi! Kurt.. :D [ Post made via BlackBerry ] Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.