andreafabiano Inviato 23 Ottobre 2013 Segnala Inviato 23 Ottobre 2013 ciao a tutti è un po che non scrivevo ma sto programmando un nuovo viaggio negli states. sono indeciso sulla tappa intermedia dal grand canyon a san diego e non so dove fermarmi. Vorrei evitare palm springs perchè già vista. sono indeciso tra phoenix, yuma e la mia ultima scoperta:lake Havasu city, qualcuno la conosce? Grazie a tutti Cita
pandathegreat Inviato 23 Ottobre 2013 Segnala Inviato 23 Ottobre 2013 Yuma mi sembra un po' troppo fuori, phoenix è una città un po' anonima, la sosta classica è Kingman, sulla Route66 Cita
andreafabiano Inviato 23 Ottobre 2013 Autore Segnala Inviato 23 Ottobre 2013 è vero non avevo calcolato kingman....ma c'è qualcosa da vedere li? Cita
pandathegreat Inviato 23 Ottobre 2013 Segnala Inviato 23 Ottobre 2013 è sul percorso della Route 66, giusto per spezzare la tratta. C'è un museo della 66, qualche diner. Poco prima c'è Oatman, una città di cercatori d'oro molto carina Cita
Frafrà Inviato 23 Ottobre 2013 Segnala Inviato 23 Ottobre 2013 Anche Seligman (sempre R66) è carina da vedere! [ Post made via iPhone ] Cita
andreafabiano Inviato 23 Ottobre 2013 Autore Segnala Inviato 23 Ottobre 2013 Grazie mille ora do un'occhiata a queste località.... [ Post made via iPhone ] Cita
Chiara_jk Inviato 24 Ottobre 2013 Segnala Inviato 24 Ottobre 2013 Noi abbiamo fatto Seligman al pomeriggio (ottimi spunti fotografici), notte a Kingman e Oatman -bellissima la scenic drive che ti ci porta- la mattina dopo (occhio che se arrivi presto trovi tutto chiuso fino alle 10 almeno..) E poi dritti verso SD passando dall'autostrada tanta era la voglia di arrivare in città. [ Post made via BlackBerry ] Cita
andreafabiano Inviato 24 Ottobre 2013 Autore Segnala Inviato 24 Ottobre 2013 Noi abbiamo fatto Seligman al pomeriggio (ottimi spunti fotografici), notte a Kingman e Oatman -bellissima la scenic drive che ti ci porta- la mattina dopo (occhio che se arrivi presto trovi tutto chiuso fino alle 10 almeno..) E poi dritti verso SD passando dall'autostrada tanta era la voglia di arrivare in città.[ Post made via BlackBerry ] Penso che farò cosi ma con l'aggiunta di una tappa a lake havasu city....non so perchè ma mi ispira un pochino.... [ Post made via iPhone ] Cita
Chiara_jk Inviato 24 Ottobre 2013 Segnala Inviato 24 Ottobre 2013 Anch'io all'inizio la puntavo ma poi mi ero messa il Joshua Tree come stop. Alla fine come vedi abbiamo tirato dritti x SD x' la voglia di città era troppa dopo 13gg di parchi [ Post made via BlackBerry ] Cita
andreafabiano Inviato 24 Ottobre 2013 Autore Segnala Inviato 24 Ottobre 2013 Avendo una bimba di 2 anni e mezzo faremo diverse tappe nei giorni lunghi e abbiamo puntato questa cittadina.... [ Post made via iPhone ] Cita
andreafabiano Inviato 24 Ottobre 2013 Autore Segnala Inviato 24 Ottobre 2013 E qualche albergo a kingman me lo consigliate? grazie ancora Cita
pandathegreat Inviato 25 Ottobre 2013 Segnala Inviato 25 Ottobre 2013 Io sono stato al Motel6, se vuoi vedere le strutture provate dagli utenti, le trovi tutte qui: viewtopic.php?f=153&t=4832 Cita
Chiara_jk Inviato 25 Ottobre 2013 Segnala Inviato 25 Ottobre 2013 io al Travelodge. consigliatissimo Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.