Marycri Inviato 19 Ottobre 2013 Segnala Inviato 19 Ottobre 2013 Vorrei fare un piccolo tour della parte sud della Florida più qualche giorno alle bahamas. I giorni effettivi diciamo sui 12 gg, tappe obbligatorie Miami, Key West e ovviamente Bahamas. I voli sono ancora da decidere, comunque sui vari siti si trovano varie offerte interessanti per Miami. Visto la vostra grande esperienza, vi chiedo un intinerario fattibile, non troppo massacrante Buona giornata!!! Cita
Arizona 71 Inviato 19 Ottobre 2013 Segnala Inviato 19 Ottobre 2013 i giorni sono pochissimi.... 1)Ita.Miami 2-3) Miami per riprendersi dal fuso e emergenza bagagli (nel caso li perdano) 4) Miami-Everglades-pernotto lungo la strada 5) ??? -key west 6) key west ( dry tortuga) 7) key-Miami ( possibilmente un volo per Bahamas in serata) 8-9-10-11 bahamas 12 rientro Bahamas-Miami-Ita Cita
Marycri Inviato 19 Ottobre 2013 Autore Segnala Inviato 19 Ottobre 2013 Grazie mille per la risposta! I giorni sono 12, escludendo il volo ita-miami; miami-Ita Secondo voi è preferibile prendere un volo per Bahamas o i traghetti Express?? Cita
Arizona 71 Inviato 19 Ottobre 2013 Segnala Inviato 19 Ottobre 2013 sinceramente mi fermo alla Florida dove posso dare consigli, le bahamas non le conosco idem per i trasporti fino a li Cita
denise66 Inviato 20 Ottobre 2013 Segnala Inviato 20 Ottobre 2013 perché non fare una mini corciera di 4 giorni alle Bahamas? noi l'abbiamo fatto ad agosto, molto piú economico dei voli piú pernottamento, ci siamo trovati molto bene, meno rotture di scatole, con solo 4 giorni a disposizione é la cosa piú comoda...noi abbiamo scelto la Norwegian Sky si fanno 3 isole, Grand Bahama, Nassau e stirrup cay. Cita
denise66 Inviato 20 Ottobre 2013 Segnala Inviato 20 Ottobre 2013 perché non fare una mini corciera di 4 giorni alle Bahamas? noi l'abbiamo fatto ad agosto, molto piú economico dei voli piú pernottamento, ci siamo trovati molto bene, meno rotture di scatole, con solo 4 giorni a disposizione é la cosa piú comoda...noi abbiamo scelto la Norwegian Sky si fanno 3 isole, Grand Bahama, Nassau e stirrup cay. Cita
Annemis Inviato 21 Ottobre 2013 Segnala Inviato 21 Ottobre 2013 Grazie Denise! Bellissima idea!!! [ Post made via iPad ] Cita
Annemis Inviato 21 Ottobre 2013 Segnala Inviato 21 Ottobre 2013 ( rispondo al posto della mia collega, faccio da tramite ) [ Post made via iPad ] Cita
cibalgina Inviato 21 Ottobre 2013 Segnala Inviato 21 Ottobre 2013 perché non fare una mini corciera di 4 giorni alle Bahamas? noi l'abbiamo fatto ad agosto, molto piú economico dei volipiú pernottamento, ci siamo trovati molto bene, meno rotture di scatole, con solo 4 giorni a disposizione é la cosa piú comoda...noi abbiamo scelto la Norwegian Sky si fanno 3 isole, Grand Bahama, Nassau e stirrup cay. dopo essere stata 4 gg a Nassau la scorsa estate ( in agosto ) in un appartamento affittato sono arrivata alla conclusione che l'unico modo per apprezzare queste isole è la crociera o un resort medio alto ; purtroppo ( parlo di Nassau ) ho trovato una situazione di povertà e sporcizia che non mi sarei mai aspettata da uno dei "paradisi " più rinomati : alla sera razzolavano topi grossi come gatti nei vicoli laterali , inoltre dopo le 18 quando le grandi navi sono salpate rimangono aperti solo alcuni ristoranti ( cibo veramente scadente) dove si ubriacano i locali ! quindi ti consiglio vivamente la crociera ! Cita
Annemis Inviato 20 Gennaio 2014 Segnala Inviato 20 Gennaio 2014 Alla fine la mia collega Marycri é partita ieri mattina con un volo us airways per la florida! Ha prenotato solo macchina e le prime due notti, sarà un vero è proprio on the road per lei! Io aspetto già con ansia il suo rientro per addolcire le mie orecchie Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.