oriano Inviato 18 Ottobre 2013 Segnala Inviato 18 Ottobre 2013 Ragazzi stò preparando un viaggio ,anzi il viaggio della mia vita nei parchi del west,chi mi saprebbe consigliare una buona sistemazione non troppo cara a salt lake city, li rimango 2 o 3 notti. Ma il grande lago salato è bello da visitare? Grazie a tutti Cita
Snake Inviato 18 Ottobre 2013 Segnala Inviato 18 Ottobre 2013 Ciao oriano. Hai provato a dare un'occhiata QUI? Cita
luisa53 Inviato 18 Ottobre 2013 Segnala Inviato 18 Ottobre 2013 Noi siamo stati all'Antelope Island che non ci è dispiaciuta, ma c'era veramente molto caldo e quindi abbiamo fatto una toccata e fuga. Se vuoi avere un'idea puoi guardare nel mio diario del 2011 in firma. Abbiamo dormito due notti all'Homewood Suites e ci siamo trovati veramente bene, ma eravamo in quattro, non so voi quanti siate e quanto costi l'albergo adesso. Cita
oriano Inviato 18 Ottobre 2013 Autore Segnala Inviato 18 Ottobre 2013 Noi siamo in tre io mia moglie e mio figlio di 19 anni ma nel caso di una vacanza così aderisce all'idea.ora do uno sguardo all'albergo. Grazie Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.