Vai al contenuto

Bella copia del viaggio di nozze


priscillinaa

Messaggi raccomandati

ciao a tutti!!!

Premetto che vi leggo giornalmente ma intervengo poco....

Sono stata in terra americana solo una volta in occasione del nostro viaggio di nozze nel luglio 2010...

Purtroppo da veri inesperti abbiamo organizzato il viaggio io agenzia e se vi dico l'itinerario mi lincerete...purtroppo all'epoca eravamo presi da mille impegni e abbiamo preferito così....immaginate che 2giorni prima delle nozze ho dato il penultimo esame all'università..ma questa è un'altra storia.... :???:

Comunque,detto ciò,l'espertissimo agente di viaggio ci ha mandato a New York per 3 giorni e 2 notti,lasciandoci l'amaro in bocca :twisted: abbiamo visto poco e niente....

Adesso il nostro desiderio è ritornare in terra americane ed approfondire il viaggio di nozze da veri viaggiatori...

vorremmo ritornare nella Est Coast a giugno 2014 in occasione del nostro 4 anniversario di nozze...

Penso che sia presto per monitorare i voli,oppure posso iniziare a controllarli??

Abbiamo intenzione di visitare oltre New york,anche Washington e Philadelphia e abbiamo 14 giorni disponibili..Pensate sia fattibile??

Grazie a chi vorrà aiutarmi e complimenti per i vostri diari,li ho quasi letti tutti : Wink :

Erika

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao....diamo allora un'altra occasione a Ny : Chessygrin :

io direi di fare così...

1 casa-ny

2 ny

3 ny

4 ny

5 ny

6 ny

7 ny

8 ny - niagara (vi interessano?) forse due giorni sono anche troppi.... e uno lo aggiungerei a Washington

9 niagara

10 philadelphia

11 philadelphia

12 washington

13 washington

14 washington - casa

Link al commento
Condividi su altri siti

No be dai io invece toglierei un paio di giorni da Ny (comunque un minino l hanno visto) e poi due giorni pieni a Philadelphia secondo me ti annoi quindi farei:

1 casa - ny

2 ny

3 ny

4 ny

5 ny

6 ny - montreal

7 montreal

8 montreal - Toronto

9 Toronto

10 Toronto - Niagara Falls

11 Niagara Falls - hamish country

12 hamish - Philadelphia

13 Philadelphia - Washington

14 Washington

15 Washington - casa

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi piace il giro di Titos, anche se personalmente aggiungerei almeno un giorno pieno a Washington, magari tagliando (a malincuore) Philadelphia.

Io quest'anno ho fatto:

1 - Casa-Philadelphia

2 - Philadelphia

3 - Philadelphia-Washington

4 - Washington

5 - Washington

6 - Washington-Boston

7 - Boston

8 - Boston

9 - Boston-New York

10 - NY

11 - NY

12 - NY

13 - NY

14 - NY

15 - NY

16 - New York-Philadelphia

17 - Philadelphia-Casa

Link al commento
Condividi su altri siti

D'accordo con Flower...

nel 2011 ho fatto più o meno il tuo giro, ma essendo la 4° volta a NY non ci sono stato tantissimo... SOLO 4 giorni :grin:

Rispetto al giro di Flower però, manterrei Niagara, senza andare a Boston... Se poi avete l'auto, meglio impostare un loop su NY, in modo di risparmiare le spese di dropoff.

Praticamente qualcosa del genere:

1 Ita - NY

2 NY

3 NY

4 NY

5 NY

6 NY - Niagara

7 Niagara

8 Niagara - Pittsburgh

9 Pittsburgh - Fallingwater - Washington

10 Washington

11 Washington

12 Washington - Philly

13 Philly - York - Lancaster - NY

14 NY - Ita

Link al commento
Condividi su altri siti

1 casa - N.y.

2 N.Y.

3 N.Y.

4 N.Y.

5 N.Y.

6 N.Y. - Niagara

7 Niagara

8 Niagara - Fallingwater

9 Fallingwater - Washington

10 Washington

11 Washington - Philadelphia

12 Philadelphia

13 Philadelphia - Atlantic City

14 Atlantic City - N.Y. - Casa

partenza e rientro su N.Y.;tolto un giorno alla City,se qualcosa l'avete già vista e non volete ritornarci; ho messo 14 gg;in quei giorni vedi benino N.Y. e bene Philadelphia,da dedicare qualche ora in più a Washington,c'è molto da camminare e da vedere; prima del rientro a N.Y. puoi inserire una notte in riva all'Oceano invece di soggiornare in una città,il periodo sarà di alta stagione,e i divertimenti nn mancheranno.....se riesci ad aggiungere un giorno meglio.....così ho inserito i posti che hai elencato e come suggerito dagli altri vedi anche le cascate con calma.....come lo vedete?

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel tour di Panda sarebbero due mezze giornate, che alla fine sono sufficienti per vedere le cose principali... A me Philly è piaciuta molto, ma la sacrificherei un po' a favore di Washington...

EDIT: Anticipata...

Sicuramente a paragone nn c'è dubbio di scegliere W.d.c. a discapito di Philly.... : Bash :

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...